giovedì 8 maggio 2008

...e tutto finì!


Esame di Cardio. Cagato sotto panico pazzesco non riesco a pensare a parlare a fare un cazzo.
Mi chiama lei: evvavi! è l'aritmologa! è molto gentile! Non sento quando mi chiama, tanto che mi richiama una seconda volta al microfono e non risento e quindi viene ad avvertirmi RinghioCattuso che lei mi ha chiamato. Mi siedo.

"Mi scusi non avevo proprio sentito!" "Sì infatti! Ma non si preoccupi!"

Prima domanda: CORONAROGRAFIA. Della serie "'STI CAZZI CI ANDIAMO LEGGERI EH?". Insomma: non solo è una domanda difficilotta, non solo è fuori programma, ma alla fine non è neppure una domanda di cardio! Comunque, le dico qualcosa, mettendo assieme vari cocci degli argomenti che avevo studiato e in cui poteva c'entrare la coronarografia.

Mi dice "Non so perchè sono partita con questa domanda ('acci tua...n.d.BimboSottaceto), ora parliamo un po' di malattie che solitamente le sapete meglio! Ehehehe! Sindrome di WPW". Bene! E' una domanda facile! L'ho studiata bene, l'ho capita, la so! Ecco gliela dico... No! Ma che cazzo le sto dicendo?!?! Ma ci sono o ci faccio?!?!? No mi scusi...cioè... volevo dire... Ecco così! Cioè no! E' il contrario! Aspetti eh, ora glielo dico meglio... Sì certo poi il QRS è così e il PR è cosà, NO! Cioè è il contrario! Perchè il periodo di refrattarietà qui aumenta! No? Dice che diminuisce? Ah ma sì è vero!!!"

... imbarazzo ...

"Guardi, vedo che lei ha tutti voti alti... non è meglio se ritorna? Insomma lei non mi sembra il tipo da accontentarsi di un 22, giusto?" "Sì forse è meglio se ritorno..." "Mi dispiace..." "Ma no, lei ha fatto tutto il possibile...". A momenti la dovevo consolare io!

Insomma, questa giovine bella dolcissima e simpatica aritmologa mi ha bocciato, però è stata davvero una santa.
La cosa positiva è questa: 1) innanzitutto sono stato bocciato subito, evitandomi la tortura di passare i primi due orali e poi essere segato al terzo e ultimo;
2) mi ha bocciato senza farmi sentire una merda, anzi il contrario ("sei troppo bravo, non voglio rovinarti la media altrimenti mi crolla un mito: torna e spaccaci il culo a tutti");
3) poi SOPRATUTTTTTTO ho imparato che IL PANICO TI RESETTA IL CERVELLO! Perciò, d'ora in poi, si studia, ci si siede di fronte al prof e qualsiasi cosa accada si rimane calmi, anche se ti interroga un vecchio bavoso sbraitante ciccione con l'alitosi; sempre un bel sorriso, tanta calma, gioia nel cuore e pace col mondo.

Peace and Love ^_^

p.s.= minchia come l'ho presa con filosofia! O_o''' E dire che m'hanno bocciato! E se mi promuovevano? Raggiungevo il Nirvana? O_o'''

p.p.s= finalmente 'sto tormento è finito...

p.p.p.s= il mio orale è finito, passo di fronte a PupaBruna che aspetta di fare l'esame anche lei e mi dice "Bravo BimboSottacetoooooo!!!" e io " PupaBruna... ma de che?!?!? O_o" e lei "Oh cazzo O_O". Un mito di ragazza :D

5 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Ma chi se ne frega Enry, la prossima volta andrà meglio, e poi tu sei una capoccia! Pensa che a me una volta hanno chiesto se volevo rifiutare un 26... certo che i professori so' proprio strani O_o
Intanto ti mando un abbraccio di consolazione.. che poi, per consolarsi, non c'è niente di meglio che andare a ballare come un pazzo e bere tanto long island(ricetta personale) :D
baci
Ady

Anonimo ha detto...

allora sei umano pure tu...
Bacio mr

efy ha detto...

io la coronarografia l'ho fatta sia in cardio che in diagnostica x immagini.. peccato chicco! le hai parlato della graziosa onda delta per l'ancora più simpatica sindrome di Wolff-Parkinson-White (WPW)???? ti lovvo efy

EnRy ha detto...

@Ady
Io invece ho un'altra ricetta (prontamente attuata la sera stessa): chiamare il tuo ragazzo, uscirci e fartici una doppia "mazurka orizzontale" ^_^

@Mr
E che è? avevi dubbi? ^_^

@Efy
Ma voi studenti dell'ateneo calaritano siete troppo avanti... Q__Q Sì le parlai della graziosa onda delta e mi fece pure disegnare l'ECG, però cannai nel dirle le altre cosettine Q___Q

Bacioni a tuttiiii ^_^

Kikkozzu ha detto...

tesoro..io ti dico solo che mi son laureato (oddio, che parola grossa per una triennale in lingue e letterature straniere,cmq) l'altro giorno, e non mi ricordavo assolutamente nulla del discorso ke avevo preparato in lingua...ho inventato in pratica...cioè ho inventato IN SEDUTA DI LAUREAAA!
credo che questo ci insegni che l'emozione gioca brutti scherzi a volte :P
un baciottolo puffoso...kekko...