domenica 18 maggio 2008

Flash News


Oggi ero a Milano (già: voglia di studiare=0): tanto bella con la pioggia, il grigio è sempre un colore elegante, dopotutto. In realtà c'era anche molto nero e blu, dato che ha vinto l'Inter lo scudetto. Un casino bestiale in Piazza Duomo: urla, cori, bandiere che si agitavano, trombe che suonavano, un mare di gente che saltava, fumogeni che salivano in aria... è stato divertentissimo!!!

Ho comprato Hard Candy: cariiiiiiiiiiiiino! :D non ho finito di ascoltarlo tutto ma promette bene, pur non spaccando. Però è cariiiiiiiiino, dai :D Niente di nuovo o particolarmente inusuale ma cariiiiiiiiiino :D

Sono andato da H&M: non mi piace quello che c'è, ma non volevo tornare a casa a a mani vuote. Oltre Hard Candy, volevo comprare qualcos'altro. Volevo SPENDERE eccheccazzo! Così mi faccio largo in quel negozio colmo di froci che più froci non si può e vado a provarmi l'unica cosa che mi aggrada: una maglietta turchese in cotone, col collo a V. Il problema è che ha un collo di quelli da tamarro, che ti arriva fino all'ombelico e ti fa vedere tutto il pelo sul petto e che quindi se te la metti sei costretto a depilarti e io odio depilarmi. Quindi me la levo subito e la rimetto a posto, mentre il commesso checcosissimo dice che c'ha paura dei tifosi dell'Inter che là fuori facevano chiasso.

Il treno per tornare a casa non è mai partito: i tifosi del Genoa non avevano il biglietto in regola. Risultato: si doveva sbatterli tutti fuori dal treno. Dopo un'ora si sono avvertiti i passeggeri TUTTI di scendere dal treno e di salire su un altro che partiva tra dieci minuti e con la stessa destinazione. Che efficienza... -.-'''

Oggi è arrivata MammaCalabra: ci starà anche questa volta 3 settimane? Inutile illudersi: la risposta è SI'... ma va bene così :)

Nessun commento: