lunedì 12 maggio 2008

Ivri VAFFANCULO & altre storie


Ivri battezza il ragazzo di Follen col nome di "Piggy". Follen mi dice "Sai, Ivri mi ha detto che chiami il mio ragazzo Piggy... mi dici perchè? E' un soprannome che mi fa morire dal ridere!". Il merito è tutto di Ivri, però -.-' e per fortuna che Follen non si è incazzato -.-'''
Ivri mi dice che sta studiando con la sua amica FalsaMagra, la quale è graaaaaaaaaassa poverina! Ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto graaaaaaaaaaaaaaassa! Oggi lo chiamo e gli dico che l'ho visto al parco studiare con FalsaMagra e che non è vero che è grassa. Lui era (ovviamente non potevo saperlo) insieme a FalsaMagra e che fa? Le dice "Ti ha dato della cicciona". Allorchè si sente FalsaMagra che con tono alterato dice "A me?!?!" e lui che tenta di rimediare con "Ah no c'è stato un qui quo qua".
Cioè ma vi pare logico? Cioè ma voi le considerate cose simpatiche, queste? No perchè a me fanno incazzare è_é Cioè ma a voi piacerebbe che una persona dicesse a qualcuno che neanche conoscete che parlate male di questa? !!!
Ivri domani non so come ti andrà l'esame, ma sono sicuro che ti prenderà una scarica diarroica che toccherà farti un plasma expander! e VIVA GIULIA GALIXXX TUA MAESTRA DI VITA, NONCHE' GAYONI TUO VATE NEL CAMPO DELL'ARTE DEL NON STARSENE ZITTI! è_é

L'altra storia è che oggi, mentre uscivo dal parco, lungo il sentiero passai di fronte a un gruppetto di alteti. Uno, con voce da checca, mi fa "Ciaaao belloooo" e io pensai "Vabbè sono vestito eccessivamente colorato: effettivamente si potrebbe capire che son frocio" e poi mi dice "Ciaaaao non è che c'hai l'acqua per favore?"; allorchè, con fare incazzato, mi giro e dico "NO NON CE L'HO" anche se in realtà c'avevo una bottiglia piena ma ero incazzato perchè mi stava facendo il verso, quello stronzo. Poi però ripensandoci...non è che era gay per davvero e ci stava provando? Uddio sarò stato omofobo? Il colmo dei colmi!

Ciao

3 commenti:

ivri ha detto...

Senti bella gioia, non hai capito un cazzo!

Dal mio fare scostante avresti dovuto capire che ero con falsamagra... e tu "non è grassa come mi avevi detto" e io "ma no che non te l'ho detto (e cerca di capire su!" e tu "ma sì, ME L'HAI DETTO PROPRIO TU" e io "(maledetto bambino urlante, se ti avessi qui!)"... e lei ha sentito e io quindi ho detto che la parola "grassa" si riferiva a tue successive valutazioni, tipo "mi sembravi grassa, ma poi ho visto bene che non la sei...".

Nessuno si è incazzato, su!

Su piggy, ancora adesso non ricordo bene di aver inventato io quel soprannome...

NON SONO UN DELATORE! Ho semplicemente messo a posto i pezzi di una situazione...

Con simpatia
tuo, purtroppamente
Ivri

Kikkozzu ha detto...

non so cosa sia accaduto...ma dal di fuori è quasi divertente...
per l'altra storia...non saprei cosa dirti? forse sfotteva davvero. e da tremendamente fastidio quando capita... quindi hai fatto bene...piuttosto cerca di coltivare questi dirimpettai, sembra interessante il pianerottolo...ahahah
baciottolo zingarello..ihihih..kekku

EnRy ha detto...

@Ivri
Sì ma hai messo me nella merda! Potevi tagliare la nostra conversazione appena vedevi che stava prendendo una brutta (per te) piega e poi mi avresti spiegato quando saresti stato da solo! E comunque Piggy è un soprannome di cui detieni la paternità al 100%! Smemorato del cazzo!

Comunque sai che amoTI e che consideroTI la sorellina che non ho mai avuto Q__Q tvttttb un bacino ^_^

@Kikkozzu
Ma sì alla fine ci siamo divertiti sia io che Ivri! :D
Baciiii ^_^