sabato 28 giugno 2008

E' estate e non succede niente di interessante e c'ho solo voglia di scialarmi


MammaCalabra e CoinquilinoCalabro sono ritornati in Calabria, dopo avermi elargito in eredità una scatoletta di mais, una bottiglietta di salsa greca e una busta di pasta: troppo buoni, li sto consumando con molta avidità *_* arrivederci a Settembre (senza MammaCalabra, si spera...)!!!

Ho finalmente comprato la tendina nuova per la doccia: è bellissima, fantasia marinara blu e bianca, con delfini guizzanti, cime, conchiglie e stelle marine. E per tutta risposta cosa mi ha detto CoinquilinoCalabro? "Ma è di quelle che non durano queste (spendili tu 21 euro per quelle che durano, n.d.BimboSottaceto) e poi non c'era bisogno perchè mia madre ha aggiustato l'altra (e come ha fatto ad "aggiustare" una tendina lacera di plastica?!?!??!, n.d.BimboSottaceto), sì perchè l'ha lavata in candeggina ed è diventata bella bianca, poi l'ha cucita dove era strappata e io ci ho messo l'Attack (aaaaaaaaaaaaaah beeeeeeeeeeene perchè infatti è l'ideale guarda!, n.d.BimboSottaceto) e ora è impermeabilizzata" e io che gli rispondo "Ma scusa come fa a essere impermeabilizzata? O.o" e lui "Sì sì è impermeabile ora (sì sì ma vaffanculo ora -.-''', n.d.BimboSottaceto)" e io gli dico "Vabbè ormai ho comprato questa... mettiamo questa, poi quando si romperà metteremo quella...ehm...impermeabile..." e lui "Sì però non si può continuare così". Ma come non si può continuare così?!?!?!? Ma se si fa la doccia una volta alla settimana e colleziona la spazzatura, a lui, che MENGHIA GLIENE FREGA di che tendina c'è nella doccia?!?!?!? Tra l'altro non gli ho neppure chiesto i soldi!!! Allibitus sum :O

Ivri ha finito gli esami. E ancora non riesce a trovare il tempo per uscire. Complimenti a lui per la sua carriera universitaria e per il fatto di essere un ottantenne dentro ^_^

Ho ordinato il sushi a casa ma errai con i conti e non avevo abbastanza soldi per pagare il pheego di fattorino che me l'ha portato: ho dovuto chiedere 3 euri a CoinquilinoCalabro: figura demmmmerda.... -.-'''

Avvoltoio vorrebbe che andassimo a trovare la sua amica Nana in Trentino ché ci fa la stagione... io ho tentennato... io gli ho lasciato una speranza... però alla fine gli dirò che non vado... non c'ho soldi, eccheccazzo... e poi Nana è amica sua!!! Io l'ho vista una volta sola!!! O_o

Baci ^_^

2 commenti:

ivri ha detto...

Ottantenne dentro ci sarai tu! Io semplicemente ho due grossi difetti: 1) ho pochi soldi, ragion per cui non è che posso prendere e farmi la settimana a barbados appena finiti gli esami...
2) sto facendo quella simpatica dieta che tu sai e uscire con te di solito significa riempirsi di cardoidrati: poi i tuoi si volatilizzano, i miei van tutti sul culo!

E poi io ti ho proposto di uscire diverse volte, ma tu non puoi mai!
Non è che perché uno non esce quando vuoi tu e di tuo comodo allora è un ottantenne! Si badi!
Serenamente...
Pacatamente...
Non zi penzi...
-.-'

E comunque... quella palestra mi sta distruggendo... sono mooooortoooo...

EnRy ha detto...

ma a te sul culo va ben altro!!! :D

E poi anche tu esci solo quando ti fa comodo!!! *_* E poi io sono più piccolo di te quindi ho più ragione di te (per quale ratio non so, ma so che io so)!!!

Quella palestra ti distrugge perchè quando torni a casa ti sloghi il polso pensando a tutti quei palestratiiiii !!! ahahahah!!!

Un bacione ^_^