martedì 3 giugno 2008

Figo of the day nr.8: Sean Cassidy

Sì: può benissimo non piacere. Riconosco che non a tutti piacciono i ragazzi col FISICO PERFETTO, con lo sguardo da MASCHIO DIVINO, con una MASCELLA SQUADRATA DA DIO... insomma se non vi piace fatevi curareeeeeee!!!

Comunque lui è un modello-stripper americano semisconosciuto, 27 anni, BONO. Ho visto un video dove partecipava a una trasmissione tipo "Miss Italia" e la giuria l'ha massacrato!!! Uno dei giurati (evidentemente invidioso) l'ha definito uno scimmione!!! Cioè... SENZA PAROLE... E SENZA FIATO DA QUANTO E' FIGO!!!
Ah, una sua particolarità: è GAY! Evvai! :D




































10 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Peccato che non ci cagherà mai...
eheheh :D

EnRy ha detto...

Beh io ho già trovato un suo profilo in internet! :D con annesso contatto msn :D

Adynaton86 ha detto...

-_-° e Avvoltoio dove lo metti? Guarda che non puoi fare doppio gioco... se non lo faccio io, lo proibisco anche a te!!!!!!!

ivri ha detto...

Ti prego, è orrendo. -.-'
Sembra davvero una specie di animale...
:D

Kikkozzu ha detto...

sì, è proprio un animale, DA LETTO!
ahahah... se non avessi un ragazzo altrettanto muscoloso mi sarei quasi dispiaciuto di non trovare uno gnocco così dietro casa :P
sto ancora ridendo per il post "linee".. ma quanto sei simpatico tu?
ahahah...
che dottorino bravo che abbiamo, ma se non impari i nomi delle ossa del polso non ti vogliamo come "dottore di fiduuucia"...
baci gnocchettino innamorato ^^, kikkuu

EnRy ha detto...

@Ady
Ma no, io nn faccio il doppio gioco... :( io amo Avvoltoio ^__^

@Ivri
Considerato i tuoi standard schifosissimi, non mi stupisco più di quello che dici -.-'''

@Kikkozzu
Ecco vedo che c'è un ragazzo che sa ragionare :D
Ascolta...ehm... ma perchè nn mi dai qualche foto del tuo ragazzo? Solo per fare un post, eh? Poi metti che qui ci passa un talent scout e diventa un modello famosissssssssssimo!!! Dai io dico che una buona idea!!! Allora aspetto le sue foto di nudo integrale con numero di telefono e indirizzo e biglietto di andata e ritorno per Napoli!!! Grazie mille, kikko! :D

anonimo sardo ha detto...

concordo pienamente con te
un gran bel figo (sai che sono arrivato al tuo blog proprio cercando questa parola?)

ah, quanto mi piacere avere un fisico che rassomiglia anche minimamente al suo!

EnRy ha detto...

@anonimo sardo
ahahahahah!!! il mio blog viene scovato solo per scopi goderecci!!! :D

baci ^_^

anonimo sardo ha detto...

già leggerti è una goduria!

EnRy ha detto...

grazie, caro! :D