martedì 17 giugno 2008

L'allegra fattoria


MammaCalabra, dopo una settimana di trasferta torinese da dei suoi parenti di cui non so il grado, è tornata dal piccolo figlioletto appena 33enne. Il problema è che a me fa incazzare. Perchè non è che c'è di diritto qui. E quando entra in casa, un salutino me lo potrebbe fare. Non dico tanto. Mi basta un "Ciao". Un "Salve". O anche un segnale concordato tipo il cinguettio della passera in amore. O 3 colpi di tosse e un battito di mani. E invece niente. Entra e va in camera del figlio. Tutto dovuto. Come se questa non fosse casa mia. Come se io non avessi le competenze per mandarla via. Ovviamente non la mando via: è comunque sia gentile e discreta. Oggi a colazione ci siamo incontrati e mi ha salutato, infatti: sì però saluta anche quando entri in casa d'altri, cazzo, non solo quando incontri il proprietario in pigiama a colazione.

E poi anche CoinquilinoCalabro è cambiato, è più incazzoso con me e ho due teorie per spiegare questo:
1) Mi ha sentito mentre parlavo al telefono con Mamma e le dicevo che lui non ha amici infatti non esce mai la sera ma neanche una volta che fosse una di numero.
2) Se l'è presa perchè gli ho buttato un pezzetto di stoffa dall'utilità pari allo zero che lui ha sistemato sul piano della cucina. Un cencetto strappato e sudicio. Non lo puoi usare come presina perchè ce ne sono già due paia. Non lo puoi usare come strofinaccio per pulire perchè non assorbe ed è già sporco di suo. Ma, dato che lui c'ha questo pallino per il riciclaggio, è uso che riempia la cucina di robaccia inutile. Ora ha rimpiazzato quel pezzetto di stoffa con un altro dalla inutilità pari a quella del suo predecessore più un bel barattolo di vetro vuoto. Il barattolo, se non sparisce entro oggi a pranzo, lo butto: poi se CoinquilinoCalabro diventa ancora più incazzoso sono solo contento: guerra siaaaaaaa!!! O.O

Comunque, le incazzosità di CoinquilinoCalabro sono che saluta poco (e già salutava poco prima, ora è peggio della madre) e che, se nel lavandino gli lasci 1 bicchiere 1 che hai usato tu, lui si lava la montagna di piatti suoi e il tuo bicchiere non lo sfiora neanche per il cazzo, manco ci avesse bevuto un lebbroso. Mi rende incazzoso anche a me, così!!!

Sono andato a vedere una casa: carinissima, in centro, però armadi minuscoli: bocciata. Anche CoinquilinoCalabro l'ha bocciata ma per un motivo diverso dal mio: le scale non sono belle -.-''' Va a parlarmi di bellezza lui che ama il pattume? -.-'''

Baci ^_^


P.s.= le scale facevano effettivamente cagare.

7 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Ma scusa, se cambi casa ti porti anche il coinquilino? E dire che il trasloco è la maniera migliore per liberarsi dalla gente fastidiosa... :-\
baci
Ady

EnRy ha detto...

ma no alla fine CoinquilinoCalabro è tranquillissimo, altro che fastidioso... è che, sai, potremmo paragonarlo a quei bambini che fanno i capricci, alle volte, ma sono comunque troppo minuscoli per darti un vero fastidio :D
baci^_^

Kikkozzu ha detto...

sput su tutti i coinquilini inutili...
sput sput...
e pure sulle mamme che irrompono troppo... alle volte è meglio non conoscerle affatto -.-
kikkokenonsisopportadasolooggi!

magistralmente eFY ha detto...

tesoro mio dall'ampia fronte! e meno male che non tocca il tuo bicchiere! tutti sappiamo che sei una povera infetta... un'untrice di peste bubbonica (agente eziologico: yersinia pestis) e poi tengo a precisare altre 2 cosette:

1. nell'immagine manca l'immancabile panda segno inequivocabile del nostro amore travagliato (panda1)

2. il barattolo di vetro non è vuoto! contiene sana aria.. si chiama astrattismo... e dato che sei colto come un pomodoro dovresti capire e ammirarlo con spirito critico.. ti bacio nella stempiatura..

quello di su.. dalla sardegna ha detto...

dimenticavo... non è che non dà fastidio... è più come un autistico... fagli vedere come ci si lava.. e lui lo fa.. fagli vedere come mangi.. e lui lo copia.. fagli vedere come ci si sega e lui esegue..

EnRy ha detto...

@Kikkozzu
Povero Kikko, ma cosa hai oggi? La SPM? :(

@Efy
Mpf... sei sempre la solita scocciatrice -.-'''

quello delizioso ha detto...

ok.. visto che sono la solita scocciatrice... non ti cerco più. e cancellami da msn.