mercoledì 11 giugno 2008

Questo è un post sul SESSO!!! VM18!!! NON LEGGETE!!! NON LEGGETE!!!... Ok leggete, affari vostri ^_^


Io:...
Avvoltoio:...
Io: Ma dove cazzo lo stai mettendo?
Avvoltoio: Ehm... ehehehe...
Io: Ahiiiii...
Avvoltoio: Rilassati...
Io: Ahiiiiiiiiiiiiii!!!
Avvoltoio: Stai tranquillo...
Io:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! TOGLILOOOOOO!!!
Avvoltio: Ok, scusami...
Io: Ma cosa mi hai messo?
Avvoltoio: Cosa ti ho messo? Il cazzo ti ho messo!!! E che ti dovevo mettere? Il telefonino? L'autoradio?
Io&Avvoltoio: Muahahahahhahahahahaha!!!
Io: Sì ma intendevo dire quanto me ne hai messo...
Avvoltoio: E che ne so io? Sei tu quello che lo sente!
Io: Ah per quello che mi riguarda potresti avermi benissimo infilato una zampa di elefante!!! Senti ma io non so se ce la faccio...
Avvoltoio: Eh, hai voluto il ragazzo col cazzo grosso? Ma scusa gli altri come hanno fatto?
Io: Gli altri non erano superdotati!
Avvoltoio: Ma neanche io!
Io: Vabbè gli altri ce l'avevano più piccolo!!! Ma a te andrebbe bene se non lo facessimo mai e continuassimo a fare le altre cose, così come abbiamo sempre fatto?
Avvoltoio: Beh no, dai... io vorrei proprio farlo... ma tranquillo che piano piano ce la facciamo...
Io: ... sì, a farmelo prolassare...

Beh ecco più o meno cosa è avvenuto dopo che lui mi ha candidamente comunicate "Ho una voglia di scoparti che neanche ne hai idea..."... Io ho una voglia incredibile di dirgli che lo amo, invece... *___*
Che carinooooo che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... ma vi rendete conto che dolce? Mi vuole scopare!!! *______*

10 commenti:

ivri ha detto...

Mi chiedevo se avresti avuto il coraggio di scriverci un post... :D vedo di sì.

Per il resto... tu secondo me hai una soglia del dolore mooooolto bassa... non fa mica così male... non che io abbia mai provato eh (mica sono frocio io!), però conosco la fisiologia e la fisiologia dice che dopo un transitorio dolore viene un mondo di ripienezza estatica!

Lascia stare l'amore e fatti scopare che ne hai bisogno.

Per l'amore... aspetta di trovare un ricco rampollo rincoglionito e fagli credere di essere femmina... così magari ci scappa l'appartamento in centro a milano di cui si parlava...

Saluti.

EnRy ha detto...

Diciamo pure che lo sai perchè "conosci la fisiologia" ... -.-'''
Comunque no, io non ho una soglia del dolore bassa: sei TU che sei spanato °_°''' considerato le dimensioni dei tuoi "ausili didattici" che usi per imparare la fisiologia del canale anale e del retto, hai sicuramente la sindrome di Marfan!!!
E comunque io non voglio ricchi rampolli rincoglioniti -.-''' io e Avvoltoio saremo abbastanza ricchi per i fatti nostri *_*
Baci ^_^

eFY del porco ittio ha detto...

envy stai attento! è un vizioso! vuole favti diventave uno sodomitah!!!! stringi entrambi gli sfinteri e bloccagli il sangue così gli va la funcia in gangrena!!!! pliiiz fallo (appunto) per me!!!

ps. aggiornaci sul suo grosso mincone .smile e anche panda1

EnRy ha detto...

ahahahah efy sei un mito! d'ora in poi parole come "funcia" e "sodomitah" saranno nel mio vocabolario quotidiano *__* baciotti ^_^

Daron ha detto...

AH!AH!AH!AH! Ma io questo post non l'avevo minca vist...ehm...mica visto!!! AH!AH!AH!AH!AH! Non riesco a smettere di ridere!!! AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!........

AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!

AH!AH!AH!..........

AH!AH!.............

.............

AH!..........


(Sibilo del vento. Frinire di un grillo e un cespuglio che rotola alle mie spalle.)

EnRy ha detto...

Ahahahahhaahha!!! Come vi tratto bene eh? Vi racconto todo sobra me Q__Q Q___Q Q_______Q

Daron ha detto...

Sì, ma ormai sei diventato il mio telefilm preferito... In TIVVI' c'è solo merda! Quindi vengo a leggere il tuo blog e mi sembra di assistere ad una puntata della sitcom di punta della stagione! Che ne so... "A proposito di Enry"... o "Dottor Enrhouse"... o ancora "Enry and the city". Insomma fai tu. Pero sigue contandonos todo sobre tì! ;-)

EnRy ha detto...

Guarda che ti faccio pagare il canone, eh! :D

Daron ha detto...

Ops... °ò°

Sara White ha detto...

"Enry and the city" mi pare il più azzeccato ]:P