venerdì 13 giugno 2008

Teatro


[Antefatto]

Io: Ma secondo te chi è gay di classe nostra?
MissPerfect: Beh, guarda, a me, GallinellaDiSoncino mi ha detto che ha visto un nostro compagno di classe in una disco gay...
Io: Ah sì?
MissPerfect: Sì sì, hanno anche chiaccherato e poi lui si è messo a piangere perchè ha visto il suo ex-ragazzo con un altro...
Io: Ah... ma lui, ehm... chi è?
MissPerfect: Non lo so, il nome... GallinellaDiSoncino mi ha detto che è alto, biondo, occhi chiari...
Io: Cosa?!?!?!?! Ma parli di BiondazzoDeiMonti?!?!?!? O__o E' gay?!?!?!?
MissPerfect: Ma noooooo figurati!!! Io pensavo a FashionVictimissimo...
Io: Ah...

[Conclusione]

Su gaydar.com sgamo il profilo di FashionVictimissimo e ieri ho visto BiondazzoDeiMonti sul sito della community gaya di questa ridente cittadina.
FashionVictimissimo non lo vedo più perchè ormai è fuori corso... però è simpatico, mi ha sempre salutato etc etc etc. Anche BiondazzoDeiMonti è simpatico e gli ho mandato un messaggio di saluto anche perchè sono troppo curioso di sapere se l'aveva capito che sono un gheiz.
Cioè, comunque... sono senza parole: BiondazzoDeiMonti O_o Vabbè però ha scritto che è bsx... ed effettivamente non si vede manco per una mazza che è uno che potrebbe stare anche con gli uomini... un po' come il mio ex del Libano... infatti anche lui era un bsx... hai capito questi bsx? Trasudano mascolinità da tutti i bu... ehm... pori :D

[Cambio di scena: parlo dei fatti miei]

Non ho voglia di studiare ortopedia.
Non ho voglia neanche di iniziare fisiatria figuriamoci di studiarla.
Ascoltare gli 883 dell'epoca in cui c'era ancora il biondino tarantolato e cantare le loro canzoni a squarciagola mi provoca giuoia.
E' un anno che scrivo minchiate sul blog!!! O_O Come passa il tempo!!! O_O
Complimenti vivissimi a Ivri a cui manca solo un esame perchè lo stato gli permetta di darci il betabloccante quando ci verrà un angina di Printzmetal, trasformandoci così in omini Michelin!!! :D Tvb Ivriiiiiiiiiiiiiiiii hai visto che la Genny non è così stronza come dicevi agli esami? Mi dispiace che tu non sia riuscito ad esplicare sufficientemente la tua frociezza con GayDatoreDiFarmaci... :( altrimenti sono sicuro che ti avrebbe trattato benissimo, nonostante non sapessi le sue minchiate :( Bravooooooooo :D
Ho realizzato che Ivri è una puttanella pronta a fare di tutto per Follen: lo critica a causa del suo opportunismo però va pazzo per la sua muscolosa costituzione. Ivri, lo vuoi capire o no che lui è attivo solo dal lato B?!?!?!?!?!

[Sipario]


10 commenti:

eFY ha detto...

angina vasospastica x tutti! olè olè!

in culo .smile

EnRy ha detto...

muahahhahahah troietta!!! ti sei fatto il blog su blogspot? bravaaaaaaaaaaa ahahahhah :D un bacio ^_^

ivri ha detto...

No, scusa, tu mi devi riabilitare adesso! -.-' Lo sai che io sarò un bravo medico, che so tante cose... devi dirlo al mondo :'(
Pretendo delle scuse... e poi l'angina di prinzmetal l'ho studiata due anni fa e non ne ho più sentito parlare... non puoi trattarmi così Q_Q

Sì, la Genny, che è stata stronzissima con quella prima di me, mi ha trattato proprio bene ^_^
Non avevi tutti i torti ^_^

Saluti.
Tuo quasimedico

eFY e il di lui ego ipertrofico ha detto...

ehm.. rimango su splinder.. questo lo userò x il mio excursus erasmusoso lionese... o x boh.. vedremo...

eFY il logorroico petulante ha detto...

ehm.. confusione inside.. blogspot lo userò x l'erasmus.. devo prima far correggere errori di merda nel template..

baci nelle vertebre del Giacomini .smile e panda1 e pure un pò di fox1

il diabolico eFY ha detto...

news: ho fatto il test infernale.. sono figlio del diavolo.. quasi..

http://sohotsoefy.blogspot.com

Kikkozzu ha detto...

ahahah...non me ne vogliano gli altri, ma il tuo bolg è il mio preferito... ahahah...
piangerei dal ridere se avessi delle lacrime :P
uffa però, tutti dottorini siete... quasi che son invidioso -.-
e poi ci son tanti gayuzzi tra le fila mediche.. è un bene o un male secondo te enry?
bacino ai miei dottorini belliniiii
kikkolo

efy dal medio reddito ha detto...

kikazzo! cambia facoltà! immergiti nel frivoloso mondo dei medigay!

ivri ha detto...

Dal manuale Merck: "Teoricamente, i beta-bloccanti possono esacerbare lo spasmo, permettendo una vasocostrizione alfa-adrenergica incontrastata, ma tale effetto NON è STATO DIMOSTRATO CLINICAMENTE". ^_^

Fuck you! ^_^

EnRy ha detto...

@Efy
Noooooooooooooo troppi medigay in giro, poi!!! :D

@Ivri

La LinaBanfi della clinica "Città di Pavia" (che ci ha sprecato la vita su quella fottuta angina) non è assolutamente daccordo col tuo fottuto manuale Merck (che chissà di quanti anni è, puttanello!!!). Del resto ti ho già spiegato il meccanismo: chi ha la Printzmetal ha un ipertono vagale più un'alterazione endoteliale per cui, questo ipertono vagale, causa vasocostrizione e quindi, se dai il betabloccante, fotti il paziente!!!
Non mi ascolti mai quando ti parlo!!! Smerdoso!!! è__é

Bacioni *_*