martedì 15 luglio 2008

Sushi russo


Al compleanno di BimboGrosso siamo andati nello chiccosissimo Manà, locale frocerrimo di questa carinissima città. Il festeggiato ha invitato pure un suo compagno di collegio che io non fatico a definire l'uomo più fattibile (occhiolino occhiolino...) del mondo: chiameremolo SierghieiScupazzaPekoroski. E' un russo di Russia, alto 2 metri, capelli castani e occhi vvvverdi (taaaaaaanto carucci), con un po' di barbetta sfatta e un visone da bimbo dolcissimo il tutto contornato da un fisico bestiale della serie "BelAmi" o, per chi non si intendesse del genere, della serie "Baywatch". Quando l'ho visto gli ho dato qualcosa tipo 25 anni, a questo splendido... e invece è un pischello di 20 anni! O per lo meno penso perchè fa il primo anno di odontoiatria, poi non lo so se ha iniziato tardi o se ha perso 5 anni della sua vita a trombarsi ogni donna che incontrava (e, lasciatevelo dire... secondo me, dove tromba lui, nasce un fiore). Comunque è proprio simpatico: e pensare che si dice che in Russia siano freddi! Lui invece e ci raccontava di come era qui... e ci raccontava della lingua russa... e ci raccontava della storia della Russia dal medioevo a ieri pomeriggio (e qui, più o meno quando era arrivato a Caterina La Grande, ho alzato gli occhi al cielo con aria di "Parlare parlare parlare... ma il cazzo non ce lo fai vedere?" facendomi sgamare da tutti) ... e quando si rivolgeva a me con quegli occhioni e quel sorriso io cadevo a terra riverso nella mia saliva. Comunque non c'è niente da fare: quello è etero.

Io e Ivri abbiamo passato una indimenticabile serata in uno stellosissimo ristorante giapponese. Innanzitutto ho appurato che Ivri si incazza se gli fai notare che ha l'appetito robusto (del resto si stava solo sgranocchiando le bacchette, come dessert, dopo aver finito i miei avanzi) e che, quando si incazza per queste cose, si mette a scheccare talmente tanto che gli sarebbe stata bene una pochette lustrinata sotto braccio (ovviamente disegnata da me perchè io c'ho il gusto phrocho). Poi, per la secondo volta, gli ho procurato un appuntamento: infatti, quando mi riaccompagna a casa, lo chiama Palo il quale sarebbe un discreto figo appiccicoso quanto la colla di pesce e interessante quanto un Nokia 3330 e alto quanto un canarino. Lui non voleva rispondere, io ce lo costringo, lui risponde e, dopo essermi fatto delle sane risate per come Ivri gli diceva diplomaticamente che se ne sbatte i coglioni di incontrarlo, il nostro Ivri non so perchè ma cambia idea e magicamente gli dice di sì. E' veramente un tipo imprevedibile. Poi ho mandato dal suo cellulare un messaggio a un tipo, chiameremolo EstetistaOspedaliero, in cui gli chiedevo di TROMBARE (con le lettere maiuscole!) e poi di lasciarci ma, a quanto pare, EstetistaOspedaliero non gradisce che Ivri gli mandi questi messaggi scherzosi: è proprio una testa di pupù. Oh ma che serata divertente e rilassante! :D
P.s. Ivri, amo il tuo modo di nutrirti e ti ammiro per questo: perchè sai alimentarti con garbo e grazia :) with love, your BimboSottaceto.

Baci ^_^

5 commenti:

templatextutti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Salve :)
sono Amaranth, il commentatore anonimo dell'altro post.
Voglio dire, magari quello lì già se lo sta tirando Bel Ami :°O
haha, saranno troppi ormoni della crescita :D
A presto!

eFY lo squinzio ha detto...

mio iperpucciosissimo beota sardo.. quante cazzo di volte di ho detto che se incontri bononi che vengono dalla tedeschia in su devi fare foto e inviarmele il prima possibile????? immonda creature! con immenso lov

efy

quello di sopra ha detto...

ps. ho appena ascoltato "bella senz'anima" non la ricordavo così bella e intensa... notte malloreddus :)


efy bellisceddu

EnRy ha detto...

Ciao Amaranth! No, purtroppo mi sono sacrificato a guardare tutta la videografia della Belamì ma lui non compare, nemmeno come comparsa per un miserrimo pompino :° sigh sigh... Evvabbè... speriamo che prima o poi lo notino (o che lui noti me :D ).

Efy, e come cazzo facevo??? Gli dicevo "Uuuuuuuuuuh che bello facciamoci una foto tutti insieme per ricordarci di questa pheega serata! SierghieiScupazzaPekoroski, ti dispiace se io mi siedo sopra le tue ginocchia? No, vero?" Andiamo, mio piccolo chirurgay, non essere chiccosamente sciocco :° E poi, quando leggi i miei post, devi ascoltare solo le canzoncine trashose anni '80 che ci metto! Altrimenti mi rovini l'atmosfera!

Baci, pulzelli ^_^