giovedì 4 settembre 2008

...'cause blood is thicker than any circumstance...



E' passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto ma, a quanto pare, io ho una particolare predilezione a rompere i computer.
E così eccomi nella sala pc dell'università, seduto a fianco ad un bel nero californiano che si guarda i siti porno.
Questa volta ripartire da casa è stata più dura: nonostante non avessi fatto altro che studiare e non fossi andato neanche una volta al mare (giusto qualche uscitina sporadica con gli amici, alla sera), il giorno della partenza avevo un incipit di lacrime. Rivedere tutta la mia famiglia, nonnina compresa, è stato bellissimo e non mi importava più niente del fatto che qui avessi altri amici, lo studio (che mi stava dando alla nausea, a dire il vero), divertimenti e il ragazzo. Anzi ho pensato che di Avvoltoio, forse, non sono innamorato. Però quando l'ho rivisto e ho risentito la sua voce, ho capito che sbagliavo.
Beh, non è andato tutto benissimo, a casa: mio fratello mi dà sempre più sui nervi, anno dopo anno. E' più o meno dall'adolescenza che non ci sopportiamo più. Lui ama giocare al bello, chic ed antipatico e ci riesce benissimo. Io so che lui non è davvero così, alle volte si tradisce, ma credo che questo sia il suo modo per dire "Ecco, ci sono anche io: odiami". E' un gioco che gli riesce benissimo ma non ha ancora capito le regole: anche gli altri hanno diritto a fare gli antipatici con te. E a lui non va giù il fatto che, in quanto ad antipatia, a lingua tagliente, io sono meglio di lui. E' sempre stato preoccupato di essere colpito dall'anonimato (del resto, come lavoro, sta in TV...) e il fatto stesso che io sia capace di batterlo lo rende triste. Come lo rende triste il non essere miliardario. Beh quello rende tristi un po' tutti, no?

Ciao ciao, my dear diary.

7 commenti:

Marko ha detto...

Bentornato!

MusicOnMyMind ha detto...

Ciao Enry! Ho passato l'estate al lavoro...leggendo tutto il tuo blog!! :-) Che bello! Sei il numero 1!
Bentornato!!

Daron ha detto...

ECCOLO IL MIO CONTERRANEOOOOO!!! Bentornato Enry! Un abbraccio!

efisietto :* ha detto...

tesoro.. meno male che sei tornato da miglior vita...

Adynaton86 ha detto...

Fortuna che non ti sei disperso...
E soprattutto che sei ben sano e salvo, come testimonia il tuo pungente sarcasmo!! I fratelli e le sorelle sono bestie strane, ma prima o poi si arriva ad andare d'accordo. Oppure ci si ammazza. Ma nel tuo caso, mon cher médécin, dovresti riuscire a salvarti no? :)
bacioni e bentornato tra noi
Ady

Kikkozzu ha detto...

uh uh...caro il mio enry!
bentornato... ah sti fratelli... beh manco io ci parlo col mio, è più piccolo e per quel che mi riguarda è troppo scemo per averci un discorso serio... poi è il cocco di papà, quindi... tempi duri caro...solo da quando ho cominciato la pubertà però...quindi circa... o mio DIO!!! sono così vecchio??? O_O *sviene in stile cartoon, sciogliendosi per terra*...
bacini kikkosi... smuack!

EnRy ha detto...

ciao a tutti, ragazzi vecchi e nuovi ^_^