domenica 12 ottobre 2008

Io uccido


Ieri c'avevo voglia di sushi. Come sempre, del resto: io camperei a sushi. Allora decido di ordinarlo a casa, però non voglio chiamare al CagoSushi perchè lì lo fanno di merda. Mi ricordo, ordunque, che Viterbesa mi ha avvertito del fatto che al MagnaBeneSuShi fanno anche il servizio a domicilio, è un po' lontano (facciamo un po' molto lontano (facciamo fanculosamente lontano)) ma tanto me lo portano loro; quindi ho risolto il mio problema: mando a dar via le chiappe il CagoSushi e chiamo il MagnaBeneSushi.

Jappo: Plonto, MagnaBeneSushi ^_^
Io: Buonaseeeeeeeeeera
vorrei sapere se fate il servizio take away...
Jappo: Celto ^_^
Io: Benissimo, ordino una barca.
Jappo: Ok, pel che ola passa a litilalla? ^_^
IoConfuso: [pensando] Oh cazzo ma non facevano il servizio a domicilio? Ah porca vacca! Ho detto take away, non servizio a domicilio!
Jappo: ...
Io: ...ehm...
Jappo: ...
IoConNonChalance: Facciamo tra... mezz'ora?
Jappo: Pelfetto ^_^ A tla poco ^_^ [click]

A questo punto cerco di riparare alla mia pirlaggine chiamando di nuovo con una scusa: alla prima richiamata risponde una cameriera che non sente una cippa lippa di niente e riaggancia, alla seconda mi risponde il Jappo di prima.

Jappo: Plonto, MagnaBeneSushi ^_^
IoFacciaDaCulo: Ehm.. ssssalve... sono il ragazzo di prima...
Jappo: ...
IoTuttoDiUnFiato: Misonodimenticatodilasciarviilnominativo!
Jappo: Ah... Eheheheh ^_^ Ok dica pule ^_^
Io: Withdown, BimboSottaceto Withdown.
Jappo: Ok, a tla poco ^_^
Io: Ehm, scusi... volevo chiedere, gentilmente... mafatepercasoancheleconsegneadomicilio???
Jappo: No, quello non lo facciamo, mi spiace ^_^
IoRassegnatoAllaScarpinata: Ah, ok... allora passo io...
Jappo: A tla poco, buonasela ^_^ [click]

Buonasela una sega.
Morale della favola: un'ora a piedi tra andata e ritorno per mangiare due pezzi di pesce col riso. Ne è valsa la pena? No.

Mi segnerò un'appunto: uccidere quella rincojonita di Viterbesa il più presto possibile.

1 commento:

Daron ha detto...

Senza nulla togliere al post, divertente di suo (di tuo), Withdown è troppo forte! Geniale! Non ridevo così da quando un mio amico "forestiero", vedendo il cartello che indicava la direzione per Sant'Avendrace, leggendolo pronunciò Santavendrèis!