lunedì 15 dicembre 2008

Night


Ho cenato con Avvoltoio, è venuto a trovarmi.
Avevo una gran voglia di buttarmi tra le sue braccia e baciarlo... ma sarebbe stato un gesto basato su un sentimento che non c'è più, per quanto piacevole e vivo possa essere il suo ricordo.
Abbiamo parlato, riso, guardato la tivvù. E poi gli ho dato un grande abbraccio e se ne è andato.
Io lo amavo davvero :(

Ieri sono andato a Milano da Piercing's, un ragazzo conosciuto in un sito di ragazzi che frequentano medicina/che aspirano a frequentare medicina/che sono laureati in medicina. Già l'avevo visto altre volte. Nel quartiere del politecnico, non passava un'anima a quell'ora e c'era un'atmosfera di quelle underground, un po' tenebrose, un po' romantico-metropolitan. Giocavamo un po' a provocarci.

Io: Non te le ridò le sigarette...
Piercing's: conto fino a 10...
Io: Na na na na....
Piercing's: O me le ridai o mi dai qualcos'altro... tipo una slinguazzata....
Io: Figurati tanto non hai il coraggio...
Piercing's: Ah sì?
Io: Ah sì.
[sfioramento di labbra]
Io
: Tieniti le sigarette -.-'''
Piercing's: Ahahahah! Lo vedi che sei tu che non hai il coraggio???
Io: Io???? sei tu che non mi hai saputo baciare!
Piercing's: Ma se ti sei spostato!
Io: Macchè! E' stato un colpo di vento!
[Alla stazione Centrale, mi rendo conto che Piercing's ha un piercing sulla lingua e tutti dicono che baciare uno col piercing sulla lingua è la fine del mondo]
Piercing's: Allora, ci baciamo?
Io: Sì dai.
Piercing's: Vado?
Io: Eh... vai... -.-'''
[Bacio alla fru-frù: sento il piercing, non mi esalta molto... ma che ci trovano tutti di così speciale???]

Ho perso il mio libretto delle attività didattiche! Non quello degli esami, per fortuna! Perchè? Perchè qualcuno mi ha inculato lo zaino, ecco perchè. Cioè, uno lo appoggia un attimo al cancello per mettere a posto la bici e se lo inculano. Io sarò ingenuo, però gli altri sono stronzi! Che poi quello zaino era sporco! E dentro c'erano solo degli appunti sulle epatiti virali e il mio libretto! E anche il libretto della mia amica Smilia. Oggi gliel'ho detto. Lei si è messa a ridere. Io all'inizio ero mortificato perchè pensavo che mi avrebbe 1) ammazzato 2) affettato 3) dato in pasto ai delfini dell'acquario di Genova. E invece rideva come una pazza dicendomi di non preoccuparmi etc etc. Cioè... era lei che consolava me. Sono andato in segreteria e mi hanno dato altri due libretti e il foglio per la richiesta di ottenere le copie delle matrici già depositate in segreteria. Ci sarà qualche firma da far rifare. Lei dice che non c'è problema, che se le fa rifare lei, tutta sorridente e iperottimista. Adoro quella ragazza, ma rimedierò io anche al danno che ho fatto a lei. Eroicamente. Pirlosamente eroico.

3 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Caro Enry, in attesa di sapere quanto hai vomitato questo capodanno... ti auguro un felice cominciamento di 2009, che sia foriero di nuovi punti per diventare il Mr Dottorino migliore di tutti!
un abbraccio
Ady

kikkozzu ha detto...

facciamo gli auguri al nostro caro dottorino fituro plastico...
ps, se posso ti aggiungo su msn, così ti mostro le fotine :)
baciu, kikkiu...

EnRy ha detto...

@Ady
Niente vomitescion nè festeggiamenti, bensì nanna precoce a capodanno! :D Buon anno a te! :D

@Kikkozzu
Ma certo che puoi aggiungermi ;) Un bacione :)