martedì 13 gennaio 2009

Disintegration


E Piercing's mi lasciò.
Vabbè, non siamo mai stati insieme, eravamo solo “frequentanti”, però sai come è: aveva insistito parecchio per “frequentarmi” e io, dopo che cedo, avrò il diritto di credere che abbia intenzioni serie e ponderate, no?
La scusa era la solita: quella del “Guarda che non sei tu ma sono io, è che ho scambiato l'amicizia per qualcosa di più, ci ho riflettuto molto nei due giorni passati”.
Ecco, la domanda che mi faccio è: come mai la riflessione sofferta e tormentata si fa sempre dopo le porcellate e mai prima?
Insomma, già da quando stavo con Avvoltoio, lui mi diceva spesso che gli piacevo: e va bene, non è che mi ha portato in un vicolo e costretto a fargli una fellatio... però, pure a non voler essere maligni, quello era il classico atteggiamento da “Io giela butto lì, poi vediamo se abbocca”.
Dopo il primo bacio l'avevo avvertito che, stare insieme, sarebbe stato distruttivo: manco l'ha considerata, questa possibilità; manco m'ha sentito proprio. Beh, io ne sono uscito abbastanza distrutto.
Per una volta che nasce una storia senza siti di profili gay in mezzo, senza una scopata al primo appuntamento, con una conoscenza di circa due anni... per una volta che mi capita una cosa “normale”... per una volta che veramente mi fido e mi dico “Vedrai che andrà tutto liscio con lui”... ecco, tutto distrutto.
E perchè? Perchè il sottoscritto si è fidato di un giovincello che è maturo per i 19 anni che c'ha, non per l'età del sottoscritto. Ovvero, non è maturo per una storia con il sottoscritto. Perchè il sottoscritto ha acconsentito a soddisfare il capriccio di un ragazzino.
Beh, ma la colpa non è mica solo sua: anche io che cerco di vedere chissà che cosa in tutti quelli che ci provano con me... mi dovrei proprio svegliare.
A sberle, però.


Beh, teniamo conto che parla ancora la voce della delusione...

2 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Non ti abbattere. Fortunatamente le infatuazioni sono passeggere e le delusioni bruciano molto meno. Vedrai che ti passerà anche questa scottatura, ora sei un po' di malumore perché siamo ancora troppo vicini ai tempi di Avvoltoio e ogni tentativo di ripresa sentimentale sembra fallimentare. Fidati che quando meno te l'aspetti, quello giusto arriva.
Un bacione
Ady

EnRy ha detto...

Sante parole, Ady... infatti ora è tutto a posto... Maleficamente a posto... MUAHAHAHHAH!!!!

Baci ^_^