mercoledì 25 febbraio 2009

Little man


Periodo, questo, in cui mi sento piccolo piccolo.
Senza un uomo (fisso), senza la forza di studiare (perchè non la vendono al posto di quegli stupidi integratori alimentari?), senza tempo per divertirmi (80enne dentro come neanche la Tatangelo).

Oggi ho fatto Neuroradiologia. Erano 10 crocette. E le voci erano fondate: crocette bastarde. Su cose mai spiegate. Su cose mai sentite. Su cose che nel libro non ci sono. Ma io, con un po' di culo e un po' di intelligenza, ne ho contate giuste 7 od 8. Quindi passo. E la parte di Neurologia e Neurochirurgia me la farò a Giugno. Perchè in questo periodo mi sento piccolo piccolo e ho voglia di procedere a piccoli passi. Ne ho il bisogno. Non ce la faccio a correre e, se lo farò, mi stroncherò. Piccoli passi. Ecco la parola d'ordine. Piccoli ma inarrestabili.

Devo ricredermi sulla Dermatologia: alla fine non è una disciplina così difficile. All'esame basterà iniziare qualsiasi domanda con la frase "Infiammazione cutanea con tipiche manifestazioni vescicolose ma anche papulose e, alle volte, eritematose ma esiste anche una variante maculare" (insomma INVENTI E VA BENE TUTTO). Poi continui con la terapia che è sempre una pomata al cortisone e ciao ciao, 30 e lode. Insomma, tutti noi possiamo essere dermatologi. Anche io lo sono, un dermatologo. Ma piccolo piccolo.

Sogno spesso di fare sesso con Pavel Novotny. E' ben comprensibile, data l'estetica del suddetto ragazzone di cui ho visto praticamente quasi tutti i suoi film (o forse proprio tutti). E che sogni! Sogni-realtà. Di quelli che mi sveglio deluso di non trovarmelo al fianco, credendolo fuggito via dopo l'amplesso, tanto fu dettagliato nella dimensione onirica.
I sogni son desideri... questi son desideri grandi grandi di un uomo piccolo piccolo. Perchè a me, se mi cagasse uno come Pavel, è perchè gli hanno detto che sono ricco.

Oggi c'è Amici e come al solito lo guarderò con Ivri, tifando Valerio, smerdando la vociaccia di Luca, notando la checcaggine di Pedro e ridendo della stronzaggine di Martina. Piccole serate per un piccolo uomo.

Ho finalmente l'ADSL. Piccole soddisfazioni per un piccolo uomo.

Alle volte i tuoi ex (era un ex?) si rifanno sentire. Perchè leggono il tuo post e lo credono indirizzato a lui. E tu che gli spieghi che non ci stai manco per il cazzo più pensando a lui e che quel post era per tutt'altra persona. E lui che si scusa di averti fatto soffrire. E tu che ti stupisci perchè allora è vero che le persone magari possono cambiare e crescere un po' davvero. Ma a te non ti interessa più di tanto. Ti sei un po' indurito. Niente di che, solo un piccolo callo nell'anima, giusto una piccola protezione per future storie; però tanto ti basta per vedere le cose un po' più distaccato, un po' più in alto di quanto non facevi prima.
Piccoli cambiamenti in cui forse ho avuto una piccola parte da piccolo uomo con la U maiuscola.


Vado a piccoleggiare altrove.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggo il tuo blog da forse meno di un mese.
Sei semplicemente adorabile.

EnRy ha detto...

Grazie caro anonimo :) Continua pure a leggermi e a commentarmi, se ti fa piacere :)

Abbracci :)

Anonimo ha detto...

Ti abbraccio fortissimo...
Mr

Anonimo ha detto...

Sì, sì! Il tuo blog è tra i preferiti! Se raggiungerò un numero di ingressi potrò chiedere la tua mano? :D Besos

kikkozzu ha detto...

piccolo lui.. ammmore..
baciu, kikkiu

Adynaton86 ha detto...

"I piccoli uomini un giorno saranno grandi". Se fosse una citazione potrebbe averla detto Silvio. Ma noi ci discostiamo.
Pensiamo piuttosto a questo tuo nuovo modo di procedere a passi brevi, senza esagerare. Potrebbe essere un'altra soluzione ai miei drammi esistenziali.
Comunque io preferisco Ridgestone... ç__ç
un bacio
Ady

EnRy ha detto...

@Mr
Un abbraccio fortissimo anche a te, 'more mio :*

@Anonimo
Ma almeno assomigli a Pavel Novotny?!?!? :D

@Kikkozzu
Bacinu, piccinu :*

@Ady
Se l'avesse detta Silvio, ci dissociamo IMMANTINENTEMENTE!!!
Sì... caruccio anche Ridgeston... con quello sguardo da lupacchiotto... ma vuoi mettere con Pavel?!?!?! :D

Anonimo ha detto...

Ahahahah! Col viso può anche darsi (anzi, forse sono meglio :p) ma dall'atlante in giù direi che la somiglianza proprio non c'è! Peccato! Dai, mi faccio risentire fra un paio d'anni. Domani mi iscrivo in palestra. Pomperò almeno i striati... :D

EnRy ha detto...

Anonimo, considerato che per me il viso è importantissimo, se sei anche meglio di pavel la mia mano la puoi chiedere anche subito! :D
Ci sposiamo in Spagna o in Olanda? O andiamo in USA? Dai facciamo gli USA ^-^
Ma, dal fatto che sai cosa è l'atlante... devo dedurre che anche tu studi/lavori in qualche ambito sanitario? :D

Anonimo ha detto...

ECCOLO!!! E che te pare? te lascio 5 secondi da solo e subito te fai subito rimorchià dal nuovo anonimo...
no no vabbè vabbè... M'hai pisciato!!!
ex spasimante sedotto e abbandonato mr