mercoledì 29 aprile 2009

Albymakeup VS Wifelyaston (aka Detlef Aston) - II (La vendetta)

Da quando Albymakeup stesso ha risposto al mio post, tutto il vippame mi contatta per farsi intervistare in merito alla vicenda.
Ragazzi e ragazze vips, non riesco a intervistarvi tutti: siete troppi e rompicoglioni. Entrino in camera mia solo i primi, avanti.
Gli altri, stringano.




L'opinione di... Mara Carfagna
Come ben si sa, io sono per uno stile di vita sobrio e composto. Il trucco di Alby non è acconcio ad un mondo con forti radici cristiane come il nostro. Detlef, al contrario, ci insegna come una gentile inarcatura del sopraciglio ci avvicini molto di più e con molta più classe ad un aspetto serio e a valori condivisibili sia dai credenti che dai non credenti. Sto studiando un disegno di legge in modo che tutte le persone possano usufruire gratuitamente di un trattamento al mese dall'estetista per avere un siffatto look. Sempre che la sinistra non rompa i maroni anche stavolta.




L'opinione di... Piero Angela
L'origine del makeup si perde nella notte dei tempi, fin da quando gli antichi cavernicoli si truccavano per mimetizzarsi con la vegetazione e poter così ingannare le loro ignare prede. I primi documenti visibili sono delle rappresentazioni funebri di antichi faraoni egizi truccati come delle prostitute. Tutto questo ha un alto valore storico e Alby non fa nient'altro che far rivivere la storia dentro di se. E ci insegna a farla rivivere dentro ognuno di noi. Infatti ho chiamato mio figlio col suo stesso nome.







L'opinione di... Sailor Moon
Sono una combattente che veste alla marinara, sono la paladina della giustizia... e io ti punirò in nome della Luna! Alby, non hai scampo! Lo so benissimo che tu non sei il tenero e paffutello ragazzino che vuoi far credere di essere! Sei il nuovo megamostro inviato qui dall'Imperatore Nero del Quinto Universo! Sei nato per distruggere Tokyo! I tuoi ombretti tossici e i tuoi pennellini con aculei avvelenati non riusciranno a battermi!!! Cristallo di luna, entra in azioneeeeeee!!!





L'opinione di... Maria Stella Gelmini
Nella mondo della scuola è assolutamente fondamentale fornire gli strumenti didattici per conoscere le regole base dell'arte del trucco & parrucco. Sono veramente imbarazzata da quanti giovani (e sopratutto nel Sud Italia, per non parlare dei professori meridionali) non sanno neanche come usare l'ultimo eyeliner della Rimmel. Alby è il mio fidato consulente: io e lui facciamo una forte pressione affinchè fin dall'anno prossimo venga introdotta l'ora settimanale obbligatorio di make up in tutte le scuole, dalle elementari fino al liceo e agli istituti tecnici.





L'opinione di... Alfonso Signorini
Qual è il numero di cellulare di Detlef? Vabbè, comunque nel caso passasse da qui, gli lascio il mio contatto msn: sadomaso.pinky.pig64@hotmail.it










L'opinione di... Rino Gattuso
Se non fosse stato per Alby, non avrei mai scoperto la stupenda sensazione di farmi lo shampoo... da quando Alby mi ha parlato di questo stupendo prodotto, lo uso pure per lavarmi la barba. E poi mi ha fatto superare i miei pregiudizi sulle persone che non ruttano a tavola con una potenza di almeno 75 decibel: sono esseri umani come noi, anche loro soffrono e hanno dei sentimenti. Cannavaro non ne è ancora convinto ma ci sto lavorando su, altrimenti lo ammazzo di botte. Come dice, signor intervistatore? Cosa ne pensa Le Grottaglie? Ma che ne so, quello parla solo di un suo amico che è molto potente... boh... ma mai che ce lo presentasse, 'sto fetuso!




L'opinione di... Gino Strada
In un mondo come questo, con guerre ed epidemie, c'è ancora gente che pensa a truccarsi? Albymakeup è sicuramente il peggior esempio che questa generazione senza valori è. In più truccarsi è anti-igienico e fa venire un sacco di allergie. Detlef sta facendo semplicemente ciò che è necessario fare: aprire gli occhi alla gente sulle falsità del mondo occidentale. Ecco, un po' come fa Vauro. Ecco, Detlef è il nuovo Vauro, insomma. Spero che Santoro lo prenda nella sua trasmissione.




L'opinione di... Michelle Obama
Alby, you can!!! Detlef è solo un comunista nordcoreano mandato in Italia per un'azione di disturbo della quiete pubblica; non dargli corda e tutto si sistemerà, se ne sta già occupando la CIA. Gli abbiamo riservato una cella ad Alcatraz... una cella senza webcam!!! Muahahahahahahah!!! Detlef: ti teniamo d'occhio, stai in campana e attento a quello che dici per telefono. Ah, Alby caro, credi che per me sia meglio uno smalto bianco con stelline viola oppure me lo faccio oro con righine nere? Vieni a Washington D.C. ché così ne parliamo, dai...






Ok, cari ospiti... mi auguro che Albymakeup e Detlef Aston possano leggere le vostre opinioni su di loro. Arrivederci.

10 commenti:

Charnego ha detto...

ahahahahhahahahahahaha
GENIALE!

EnRy ha detto...

Beh, sì... fa parte di me anche un pizzico di genialità, grazie!

albymakeup94 ha detto...

Che bello. Grazie XD

http://twitter.com/albymakeup94

Venite a vedere la mia pagina su Twitter.
Ci siete anche voi e i vostri ospiti.

Spero vi piaccia, ok ciao.

[p.s. Odio Detlef]

Kikkozzu ha detto...

oooooooooooooooooooooooh.. che storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ma come hai fatto a intervistare Sailor moon???? **
ooooooooooooh... tu hai i poteri enry... io lo so.. tho, guarda com'è caruccio questo, che ho trovato mentre leggevo l'articolo di alby...
http://community.gay.tv/profiles/profile.asp?id=177910
probabilmente mi querelerà, ed avrà ragione di farlo... ma io sono solo un'identità virtuale... già...
baci baci, kikkochecapisceperchènonentri+inmsn! (e apprezza)...

Memole ha detto...

muhahahaa fantastico xD

Elle ha detto...

Adoro!! Quando un intervista con i diretti interessati?
:*

EnRy ha detto...

@Alby
Ahahahaha!!! Grazie Alby! Non odiarlo troppo, comunque: alla fine si vive meglio senza occuparsi delle sciocchezze :D

@Kikkozzu
L'ho intervistata nel mio ultimo viaggio a Tokyo! Anzi tra 5 minuti ho il mio jet privato che mi riporta lì per intervistare Sakura! Cariiiiiino il tipo che mi hai linkato! :D

@Memole
Anche tu, amorahhh!!!

@Elle
Son contento che ti piaccia! Un'intervista ai diretti interessati? Uhm... direi... pressappoco... mai :D

Baci a tutti

Gayburg ha detto...

Pure io voglio intervistare Sailor Moon!!! :-p

Charnego ha detto...

tanto per la cronaca.
se vuoi il numero di chicco devi quantomeno darmi quello di Michelle Obama...non tanto per lei,quanto per arrivare al marito.


arrivati a questo punto,tanto,non faccio piu caso alla fede al dito.
=)

EnRy ha detto...

@Gayburg
Ti dò il suo numero di cellulare? :P

@Charnego
Ma come? Ti ho praticamente regalato il contatto msn di Alfonso Signorini e ancora non ti basta?!?!?! :)