martedì 28 aprile 2009

Albymakeup VS Wifelyaston (aka Detlef Aston)

In rete è ormai una mania: o sei pro-Alby o sei pro-Detlef. Perchè il secondo avrebbe offeso il primo. La mia modesta opinione è che l'uno se ne sbatta ampiamente i coglioni dell'altro e viceversa. Insomma, la classica gaya polemica nata e improntata sul niente assoluto. Io, comunque, difendo la libertà di satira di Detlef (che è, tra l'altro, un signor figo).
Ma sentiamo cosa ne pensano alcuni personaggi di spicco.

L'opinione di... Madonna
Io vado sempre a fare compere al centro commerciale Gardenia insieme ad Alby. Lui e mia figlia Maria Lourdes sono buoni amici e lui le sta insegnando come farsi la ceretta in mezzo alle sopraciglia. E' un bravissimo ragazzo, ha buon gusto. Non si è meritato l'affronto di Detlef (tra l'altro, ero una sua fan ma credo che d'ora in poi sarà tutto diverso).







L'opinione di... Rosy Bindi

Difendo strenuamente Detlef. Lui mi ha insegnato a credere in me stessa, è stato il primo ragazzo di cui mi sia perdutamente innamorata e l'unico che, finora, mi abbia detto che ho una forte femminilità, nelle mie parvenze.
Tra l'altro, diciamocelo... Alby è soltanto un mercenario al soldo della Kiko.








L'opinione di... Cristina D'Avena

La mia opinione? Ne ho parlato molto anche con Puffetta e tutt'e due siamo concordi: tifiamo per Alby. Persino la Mila Azuki è iscritta al canale di youtube di Albymakeup e tutte noi sgarzulline del mondo dei cartoni lo prendiamo ad esempio per il nostro trucco: fresco, colorato e rassicurante. Ma non nascondiamo che Alby ci ha anche fatto scoprire il nostro lato sexy: truccandomi secondo le sue indicazioni, ho scoperto di non essere solo una cantante di canzoni per bambini ma anche una grande rocker, roba che Janis Joplin era un'educanda, al confronto!


L'opinione di... David Beckam

Io no parlare bene italiano ma moglie Victoria telefonare spesso a Detlef... quindi voto Detlef. Cosa vincere? Coppa Uefa?










L'opinione di... Benedetto XVI

Alby è un prafo figliuolo, lui fa tutti i ciorni alla santa messa e preca sempre il Signore. E poi è molto ceneroso: lui recala sempre tanti kabuki ai ciovani preti e mi tà ottimi consigli su come abbinare le mie scarpette rosse ti Prata con i miei cappellini.
Detlef, infece, è un'anima tannata!!! Il suo scuarto è tiabolico!!!






L'opinione di... Valerio Scanu

Io e Detlef siamo amici da molto, ormai. Ci rifacciamo le sopraciglia a vicenda (infatti abbiamo la stessa espressione da maniaci sessuali, se notate) e spesso andiamo alle serate gay assieme. In più, mi ha televotato. Grazie Detlef: tvtttb, amorino cuoricino!!!








L'opinione di... Silvio Berlusconi

Mi consenta, il sig. Detlef non rispetta la parcondicio. Albymakeup è stato ingiustamente attaccato sul piano personale senza minimamente considerare il suo ottimo operato nell'ambito di questa magistratura. Detto questo (e poi non si dica che io discrimino le minoranze), proclamo un giorno di festa nazionale in onore dei lavoratori del makeup, estetisti, visagisti e truccatori. E cribbio!






L'opinione di... Barbara D'Urso

Beh indubbiamente Detlef è stato un po' pesantino... "Frocione" non si dice a nessuno... Se ti sente Luxuria, Detlef!!! Comunque io lo difendo: non ho niente contro Alby (sarà sicuramente un bravissimo ragazzo e un ottimo makeup artist) ma voglio che in Mediaset si possa ridere e scherzare come nelle mie edizioni del Grande Fratello, con un po' di autoironia e doppi sensi. No?






L'opinione di... Vittorio Sgarbi
DetLef è una TESTA-DI-CAZZO. E' chiaro?!?!??! Ha offeso in maniera incivile, corrotta, stupida, arrogante, gratuita e merdosa le opere d'arte di Albymakeup, uno dei massimi esponenti del neorealismo post-romantico pre-bellico intra-giornaliero della pittura su palpebra mobile! Ma dico io! Ma si può essere più STRONZI?!?!?!? Detlef, TACI! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! E ANCORA CAPRA!





L'opinione di... Ferdi Berisa

Alby non potrebbe mai vincere in un reality. La sua tecnica di gioco è sleale: vuole apparire tenero per poi nominare Detlef quando ormai si è carpito la sua fiducia. Non lo trovo genuino. Trovo giusto che se ne ritorni a casa, lasci gli schermi e faccia vincere le persone schiette e sincere come Detlef che, saranno anche scomode, ma almeno dicono quello che pensano e non sono false. Secondo me anche la Marcuzzi è d'accordo.








Bene. E' stato molto interessante. Ringrazio i singori ospiti e vi auguro una buona serata.

8 commenti:

Adynaton86 ha detto...

BRAVO!
Mi so' fatto un sacco di risate!
E stasera mi servivano proprio!
:D
Bacioni
Ady

Anonimo ha detto...

Aspe tt a, as pe tt a...che se no n sme t to di ri dere non r ies co a scr iv e re.... :D
L'imperatore di Stars Wars, quello del lato oscuro della forza, vestito di bianco che sembra il papa, è il mio nuovo idolo!!!

L.

Taiki89 ha detto...

Adoro XD
Sta tattica di intervistare i VipsS è geniale :sisi:

albymakeup94 ha detto...

onorato

EnRy ha detto...

@albymakeup94
Son contento, del resto era proprio per sdrammatizzare una storia che ha preso delle stupidissime dimensioni tragiche :)

@Ady
Mi fa piacere di averti risollevato un po' il morale

@L.
Ahahahahha! Sì è Molto star wars in quella foto :D

@Taiki89
Gghghghgh!!! Beh sì è carina dai! :D

perso già di suo ha detto...

Ho riso come un cretino! complimenti!

EnRy ha detto...

Non si è mai cretini, quando si ride per le mie cretinate ^_^

Baci ^_^

Anonimo ha detto...

Hahahahahaha rileggere certe cose dopo anni mi fa ancora ridere.
Detlef Aston in persona . Baci