lunedì 27 aprile 2009

Brainstorming


Che palle. Devo studiare. Chemioterapia, neurologia, dermatologia, oculistica. Che palle.

Ieri è venuto a trovarmi un ragazzo tanto carino con cui ci sto provando, chiamiamolo OcchiVerdeDollaro ma siamo entrambi troppo timidi per avventarci l'uno sull'altro. Appena entrato in casa ha notato subito l'odore di fritto dovuto al fatto che ho cotto il pollo in 3 litri d'olio. Figura di merda. Abbiamo parlato due orette. E sottolineo che abbiamo solo parlato. Cavoli, sono seduto vicino a te sul divano, la Littizzetto in tv ci sta facendo sbellicare dal ridere, c'è una bella atmosfera, sono single, sono privo di sesso da due mesi, che cazzo devo fare per farmi baciare da te? La prossima volta, data la nostra timidezza, chiederò l'aiuto di un amico prezioso: l'alcol.

Si è rifatto vivo qualcuno che avevo mandato a fanculo. Gli manco, dice. Mi ha detto che è stato un cretino. Mi fa piacere. Gli ho detto che per il momento la mia risposta è "no" ma che, dato che riconosco in lui una persona intelligente, non è la mia risposta definitiva. Gli dico "no" ora perchè non c'ho voglia di riaprire 'sto discorso e perchè c'ho altre cose a cui pensare. Se avrà la pazienza di aspettare (non so neanche io quanto), vedremo cosa gli potrò dire. Comunque mi fa ancora incazzare. Avevamo preso una decisione: eravamo entrambi concordi nel mandarci a fanculo reciprocamente, in pace e letizia e senza mestizia. Perchè la gente deve fare passi indietro? Poi, i passi indietro, mica te li fa sulla sua strada. No. Troppo semplice. La gente fa retromarcia direttamente sulla tua rotta, a tutta velocità e senza guardare nello specchietto retrovisore, cosicchè lo schianto è impossibile da evitare e devi fermarti per forza. Ah, ma stavolta non mi fermo. Mi hai tamponato? Bene, chiamo il carroattrezzi e intanto io prendo l'autobus.

Qualcuno mi spiega perchè, dopo 5 anni di università passati assieme, esistono ancora dei miei colleghi che girano la faccia piuttosto che salutarmi?!?!? Ma sono così antipatico?!?!?

Credo proprio che la prima impressione NON sia mai quella che conta: ecco perchè voglio fare il chirurgo plastico.

Ho notato una cosa: alle donne, non chiedere mai l'età; agli uomini, non chiedere mai quando andranno in pensione. Non so perchè ma si offendono.

Ciao ciao

4 commenti:

Memole ha detto...

carissimo! mi si era fottuto l'hard disk e avevo perso il link del tuo blog, mi sei mancato! ora sei di nuovo tra i preferiti ^^
baci e lascia perdere chi cambia idea, vai sul terzo appuntamento a base di alcol!!!

Anonimo ha detto...

Dopo 5 anni i tuoi colleghi non ti salutano??? Pensa che io non ti conosco e ti saluterei!!! :-P

L.

EnRy ha detto...

@Memole
Oh My Goddess! Q_Q per fortuna che ho pensato di lasciare un commento assatanato sul tuo blog! Q_Q Baci ^_^

@L.
E salutami, no? :D

Anonimo ha detto...

:-) Ciao!!! :-P

L.