domenica 19 aprile 2009

No Truth


Ho detto una bugia ai miei.
Ho detto ai miei genitori che ho rifiutato un 25 in neurologia. In realtà io quell'esame non l'ho proprio fatto.
Le bugie mi riescono sempre male e vengo puntalmente sgamato ma, stavolta, mi è andato tutto liscio... e proprio per questo mi sento terribilmente in colpa. Il fatto è che non volevo dare dispiaceri ai miei: in questo periodo sto cazzeggiando un po' e la salute di mio padre non è delle migliori. Quindi una piccola bugia a fin di bene. Però mi sento in colpa e faccio bene considerato che sono una merda: neurologia la potevo pure studiare meglio, così andavo a fare 'sto cacchio d'esame. E oculistica? Perchè, in linea teorica, io domani dovrei pure dare oculistica: non ho aperto libro. Non faccio manco quella. Bene. A Giugno ho l'imbarazzo dela scelta per gli esami.
Ma non so che farci: non ho la testa, ormai. E 3 esami a giugno non è la prima volta che li faccio. E, sopratutto, questa è l'ultima volta che programmo qualcosa nei minimi dettagli: ogni volta che lo faccio, va sempre a finire in un altro modo (ovviamente peggiore). Quindi, via libera all'improvvisazione.

Chattando con un ragazzo carino, mi è stata fatta una proposta ambigua... la classica cosa del tipo "vieni qui a Milano, mangiamo qualcosa assieme e poi potresti rimanere a dormire da me". Il che significava "ti offro un cracker e poi sesso matto e disperatissimo con me". Io (che un po' di sesso con un ragazzo carino lo gradirei proprio, dato anche che mi manca da tempo) gli ho detto subito che se c'è una cosa che non sopporto è che mi si regali il piacere shesshuale e poi mi si blocchi su msn/non si risponda a messaggini o telefonate. E lui ha detto che non fa di queste cose ma, dato il suo alto arrapamento del momento, non vuole rischiare di ferirmi (che carino). Il problema è che costui l'ho beccato su facebook e conosce un sacco di boni, tra cui Gianluca Merolli. Devo assolutamente uscire con lui per riuscire a conoscere Merolli!

Guardiamo le più simpatiche key-words con cui la gente scova il mio blog.
Justin Timberlake e LA CRISI ORMONALE [scritto in maiuscolo!]: per quanto possa sembrare giovane, credo che il Giustino l'abbia passata da un po', 'sta crisi.
Superdotato per mia madre: complesso di Edipo spersonalizzato?
Video porno cassiere troie: il fascino delle gambe nascoste sotto la cassa...
Sean Cassidy e gay?: la risposta è sì, comunque ripassati la coniugazione del verbo essere.
TEST MI VUOLE SCOPARE?: Dimmi dove fare questo test!!!

Baci

2 commenti:

kikkozzu ha detto...

credo che in america non stiano tanto bene! che razza di programmi si inventano?
davvero è gay quello? felice chi se lo spupazza, sto sean...
e per gli esami vedrai che ce la fai, sei straordiraio a riprenderti all'ultimo minuto.. magari spupazza finchè non sarai pieno e sfinito, e poi riprendi sereno a studiare (altrimenti ti mando un mio amico massaggiatore di 110 kg, ma non di musculi O_O)...
ps, tua nonna è un mito, già... capisco i geni da chi li hai ereditati :p...
baci baci, kikkoketiaspettasumsn..

EnRy ha detto...

baci baci, enrychenoncisaràinmsn... ;)