giovedì 16 aprile 2009

Spetteguless ascolta i suoi fan

Ho mandato una mail al very famous blogger Dr. Apocalypse per fargli conoscere una bellissima canzone gaya (il cui testo è un po' la mia storia)... e lui mi ha calcolato. E ha pubblicato il video su youtube. Non ha minimamente fatto cenno al fatto che gliel'avessi data io, la dritta... ma non l'ho fatto per la gloria... comunque ce lo metto anche io il video. La canzone è "Leila" di Maria Pia Pizzolla (sì, proprio quella della prima edizione di Amici, quando ancora si chiamava Saranno Famosi) & Superzoo.

Baci :)

2 commenti:

Pepello ha detto...

Nooooooooooooo io la adoro! Non conosco tutto quello che ha fatto, ma io e la mia migliore amichessa ci chiamiamo Mariapia & Superzoccola in suo onore!!!! *_* (mado', nemmeno fossi un'adolescente :p)

EnRy ha detto...

Uauauauau! :D
Ma guarda che io sono più adolescente di te! :D Ergo, benvenuto nel tunnel! :D