giovedì 28 maggio 2009

Forget my fears, forget my tears, bye bye baby bye bye, it's your turn to cry, that's way we have to say goodbye, so say goodbye!


Cioè, mi son reso conto che ormai è da un bel po' di tempo che non me ne preoccupo più.
Perchè tanto si vede. E' inutile che lo nasconda troppo. Anzi, più lo nascondo, più la gente se ne accorge. Ma tanto non me ne frega più. E da tanto.
Ed è così, direi, RILASSANTE non doversene più preoccupare. Ma mica perchè qualcuno ti ha dato il permesso, mica; semplicemente perchè non c'ho più voja io. Perchè mi son rotto i coglioni. Perchè vivo cosììììììììììììì meglio ^_^

Ovviamente parlo di una cosa da gay, cioè della paura represso-style del "Oddio si vede che son frocio" altrimenti detta paura del "Appena passa una figa è meglio che dia almeno un'occhiata o chissà che pensa il vecchietto in fondo alla strada".

Qualche esempio di come mi comporti in situazioni potenzialmente rivelatrici della mia misteriosa identità:

CONVERSAZIONE TELEFONICA CON Mamma

Mamma: ... tanto non penso di diventare nonna... o mi sbaglio?
Io: Grazie a me, no di sicuro. Spera per mio fratellotuofigliomaggiore. ^_^
Mamma: Ecco.

Oppure:

CONVERSAZIONE IN PIZZERIA

CeLeHoTutteIo: ...i gay sono dei viziosi...
Io: PIAN-TA-LA.

O ancora:

CONVERSAZIONE MISONROTTOLEBALLENONMIRICORDODOVECAZZOERO

PupoBiondo: [Con tono scherzoso anche se, secondo me, ha fiutato qualcosa] Hai preso contatto col tuo lato gay?
Io: Sì, ti interesso? Q_Q

E, per finire, giretti scheccosi in città, insieme a ChupaChupa (un palestrato e tocco di figo), parlando di boys&cocks, facendo girare le coppiette etero ad ogni urletto scheccoso, provando le coreografie della Brittania Spears (anche se ballava principalmente lui) sul lungofiume e facendo così imbarazzare i maschissimi ciclisti dalle gambe depilate che lì si riposavano.

Insomma, io non è che sia un amante di quelli che se non lo fanno sapere in giro a tutti non sono contenti. Per carità, non mi darebbe fastidio. Però credo semplicemente che ok, sei gay. Ne prendo atto. E' inutile che continui a dirlo/dimostrarlo/farlo forzatamente. Ti credo sulla parola. Non occorre che tu mi canti a memoria tutti gli album di Madonna (io comunque ci riuscirei benissimo!!! Maddy 4eva!!! Q_Q) o mi decanti le qualità sessuali del tuo nuovo partner mentre siamo in bus.

Credo anche che, però, quando si è con gli amici, coi conoscenti, coi parenti... perchè inibirsi troppo? Io non sono dichiarato (anche se ormai ci manca poco così) però non posso strozzare una parte che mi permea tantissimo. E se qualcuno, chiunque sia, non accetta una parte così importante di me... che rapporti possiamo continuare ad avere, io e costui (oddio tutto questo fa molto gayliberation anni '80, visto e rivisto, fritto e rifritto, ma vabbè chissenefrega)?

Quindi, perchè guardare una figa, per strada, quando il suo ragazzo è molto ma molto meglio?
E se qualcuno nota che sto parlando dell'ultima serata gaya a cui sono stato, perchè zittirsi e cambiare discorso?

Insomma, Breaking all the rules I didn't make.

Baci ^^

P.s.: Ecco, ci sono due citazioni di Madonna, nel mio post. Chi sa a quali canzoni appartengono vince una trombata con me (previo pieno consenso del mio buongusto estetico).

P.p.s.: Maddy 4eva!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...I'm breakin' all the rules I didn't make...Express yourself, don't repress yourself...

O_-
(anche se più che un occhietto,sembra un occhio pesto XD )

Gayburg ha detto...

Bhe, ma l'esempio con la mamma non vale. Anche se glielo dovessi dire apertamente credo non smetterebbe mai di provare a convincerti a darle dei nipoti.
Di solito dalla mamma ci si possono aspettare anche frasi imbarazzanti del tipo: "Ho visto una ragazza con la barba. visto che è moooolto mascolina, non è che ti andrebbe bene?" :-p

EnRy ha detto...

@anonimo
Bravo, ma ti è sfuggita la seconda citazione :D quindi... niente sesso! ahahahah! :D

@gayburg
Bhe sì hai ragione... però sai, ci sono speranze che si tengono così, giusto perchè ci si è affezionati, mica perchè ci si spera davvero! :D

Baci a tutti e due :)

Anonimo ha detto...

..ah quindi tu pensi che io l'abbia fatto solo per sesso?!??!? aHUahua scusa ma queSta frase la dovevo dire ,ci stava tutta, è proprio classica :)..
dai il titolo era scontato, è sotto l'occhio di tutti :)..

EnRy ha detto...

@anonimo
A-A-A! Non faccio sconti io! :D

perso già di suo ha detto...

Bye bye baby e
Human Nature
è ancora valido il contest o il tempo è scaduto???

EnRy ha detto...

E' ancora validissimo e ti dichiaro vincitore: PORTAMI A LETTO!!!

perso già di suo ha detto...

Devo prima kiedere il permesso a Luke!

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny