venerdì 22 maggio 2009

Here & There


Fa un caldo bestiale e mi trovo costretto a girare in casa in biancheria intima, stile film porno.

Un figo che chiede soldi per i bambini poveri è riuscito a scucirmi 15 euri in cambio di una cagata di bigliettino d'auguri a forma di cuore. Ringrazi solo il fatto che sia figo. E ringrazi il fatto che non gli abbia detto che gliene potevo dare pure 30 in cambio di...

Farsi interrogare da Ivri per vedere se sei pronto per l'esame è una delle cose più umilianti che possano capitarti in vita: non solo non sarai mai alla sua altezza ma, in più, lui è uno di quegli ipotetici professori che ti interrompono dopo neanche due secondi che parli... sapete, quelli della serie che li saluti e "Perchè mi dice buongiorno? Son già le tre del pomeriggio!". Insomma: mai più. Ah, ovviamente lui non è che sa proprio tutto lo scibile medico però, quando non sa, evita di interrogarti fingendo uno svenimento.

OcchiVerdeDollaro è stato dimesso. Non aveva niente di grave. Mi fa così voglia di coccole. Ci rivedremo questo weekend, spero. Ho l'impressione che le cose, tra noi due, vadano un po' troppo lentamente. Insomma, tutto è iniziato sotto i migliori auspici... però pare che siamo rimasti ancora a 'sti inizi. E' come se avessi cucinato una fantastica tortalcioccolatoconpanna e ancora non avessi iniziato a mangiarla. Dopo un po' si deteriora. Quindi vediamo di fare un po' il malizioso, con OcchiVerdeDollaro... o non capirà mai che sono innamorato di lui. Buffo: per amore devo inzoccolirmi. Ma dimmi tu.

DivoTv viene a trovarmi la settimana prossima. Gioisco. Non si vede? Infatti: ero ironico. Ci mancava solo questa.

Vacanze: un sogno ormai irrealizzabile (ho già detto che fa caldo?).

Una tizia mi telefona a casa chiedendomi se voglio acquistare un biglietto per uno spettacolo teatrale il cui ricavato sarà tutto devoluto in beneficienza ai bambini poveri. AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Amore, se non hai due occhi azzurri e un corpo tonico&abbronzato come il figo di cui sopra, io beneficienza ai bambini poveri la riprendo a fare l'anno prossimo.

Che vita uggiosa.

Ho preso 28 all'esame di chemioterapia.

Fine. Mi son rotto le balle.

Baci.

Nessun commento: