domenica 24 maggio 2009

Not so important


Le storie importanti.
E' strano, vero: tutti siamo usciti da storie importanti. Quando più ci fa comodo.

Sopratutto quelli che ti interessano. Non incontri mai nessuno che ti piaccia molto e che non sia uscito da una storia importante. Infatti quelli meglio se li sono già beccati prima gli altri e, a te, rimangono solo i loro i rimasugli, masticati e sbausciati da altri. La minestra riscaldata.

E poi, alle volte, questa storia delle "storie importanti" è decisamente una scusa: "Sono uscito da una storia importante APPENA 3 ANNI FA" oppure "Scusa sai, ma ho avuto una storia importante con qualcuno che mi ha spezzato il cuore e cornificato con tutto il mondo". Insomma, sotto una storia importante, spesso, si nasconde un gentile rifiuto diretto proprio a noi stessi.
E poco importa se tu stesso/a sei importante, bello/a, intelligente e un buon partito perchè le storie importanti sono per sempre. Una specie di maledizione. Hai avuto una storia importante? Magari in realtà era uno schifo ma era comunque importante? Bene. Non si dimenticano. Ci sarà sempre il paragone tra te e la "storia importante" (ovviamente sempre 10 a 0 per questa cazzo di storia importante).

Insomma, anche se sono l'uomo o la donna perfetti, una volta che hanno avuto la "storia importante", diventano meno appetibili di Malgioglio in tenuta da drag queen (o di Rosy Bindi in tenuta da camionista, a seconda dei casi). Per carità, ci si può sempre provare con loro ma, appena si vede che il fantasma della "storia importante" ci sta soffocando... è meglio fuggire. Ed è importante anche questo.

K.I.S.S. (Keep It Simple, Stupids)

4 commenti:

Memole ha detto...

Io odio chi e' appena uscito da una storia importante. E' per questo che di solito ci provo con quelli gia' (in)felicemente fidanzati. E' tutto piu' semplice. Certo, io non ho una coscienza. MA questa e' un'altra faccenda...

Anonimo ha detto...

..E perchè vogliamo parlare del momento fatidico in cui,dopo giorni di apparente calma,avviene la strana (beato a te!strana un corno) sparizione.. il momento in cui ti fai mille domande "Dove ho sbagliato,perchè,cosa ho fatto?Che deficiente!Vi prego almeno datemi una risposta,un segno,non lasciatemi agonizzare?!".. e poi quando il tuo fegato ha sperimentato la contorsione massima.. ecco che riappare,quasi funesto con quelle strane frasi..contorte..senza capo ne coda,che ti dici "Ma so diventato stupido io,o non si sa spiegare?...e poi "Si ma in sintesi?" "E' che è tornato l'ex,sai è una storia importante,forse abbiamo sbagliato ad allontanarci abbiamo capito che non possiamo stare lontani"... (SBEM,mattonata estemporanea in testa o peso da 20 tonnellate o gocciolone stile manga)..MALEDETTIIIIIIIIIII,ma proprio sulle spalle mie dovevate capirlo???!....grrr....questo è il momento in cui desiderare il male di qualcuno non dovrebbe essere un peccato..semmai leggittima difesa..:)..

mi fai veramente ridere con i tuoi post:)che bello un po di spensieratezza:)

EnRy ha detto...

@Memole
Beata te, la mia coscienza invece è una troia!!! E poi, un fidanzamento infelice che razza di fidanzamento è?!?!? FAI BENE a provarci con gli infelicemente fidanzati!!! Così fai scoppiare la coppia che non è coppia!!! E risparmi un sacco di infelicità a tutti e due! E' un ruolo sociale il tuo! Sei una crocerossina!!! Bravo!!! :D

EnRy ha detto...

@Anonimo
Ahahahahha!!! Guarda ora ci rido ma... a me è capitato anche quello!!! Che poi, dopo che si rimette con l'ex, si lascia dopo una (massimo due!) settimane!!! Cioè della serie "MAVà-FFAN-Cù-LO" :d

Un bacio e continua a spensierarti con me ^_^