sabato 13 giugno 2009

Dickies


Cazzata nr.1) Ho fatto conoscere OcchiVerdeDollaro a Ivri. E ora piace pure a lui. E' successo che siamo usciti io, lui, l'altro e un paio di amici dell'altro. Lui (Ivri) trova tutti quanti simpatici come Alessandro Rostagno. Ma la sera dopo mi chiama e mi dice "Ma quanto è caruccio OcchiVerdeDollaro? Forse l'ho giudicato male..." e io ne convengo, sia sulla prima che sulla seconda parte della frase, considerato che l'acidità da yogurt scaduto di Ivri, quella sera, aveva rischiato di ustionare tutti. E tralasciamo pure il fatto che, con OcchiVerdeDollaro di fronte (ddddiomio ma sì può?!?!?!), mi chiedeva sottovoce (secondo lui, sottovoce!!!) se fosse passivo o no.
Siamo poi riusciti noi tre soli. Siamo andati al ristorante greco. Uno dei luoghi con la massima contentrazione di froci in codesta città. Clientela: froci. Cameriere nr.1 (che si è pure scopato Ivri, tra l'altro... ma non è stata una cosa felice: ce l'aveva piccolo ed è venuto subito): frocio. Cameriere nr.2 (un bonazzo perfetterrimo): gay-friendlissimo (secondo me, frocio velato in modo che i clienti froci non ci provino troppo con lui). E insomma, quella volta Ivri ha messo da parte ogni acidità e infatti si è innamorato ancora di più del caruccissimo OcchiVerdeDollaro.
E quindi, ora, a quanto pare, ne è cottarellato pure lui. Però si è già messo l'anima in pace: io gli ho fatto presente che ci ho messo gli occhi sopra per primo e quindi asssssolutamente non deve fare la cretina come del resto io non l'ho fatta quando piaceva a lui qualche ragazzo carino. E, in secondo luogo, lui è profondamente sfiduciato per quanto riguarda la possibilità di conquista. Mi dispiace per lui ma... meglio così no? ^^ Salviamo la nostra amicizia!
Cazzata nr.2) Ritengo di avere possibilità con OcchiVerdeDollaro. Ecco la cazzata del secolo. Ormai è chiaro che io gli interesso solo come amico. Altrimenti non mi racconterebbe del tizio 40enne palestrato frocio che ci ha provato con lui e con cui lui ci ha provato (insomma l'opposto di me: io sono 40enne? Ma no! Sono palestrato? Un pochino...) ma con cui non ha concluso ma spera di concludere in futuro. Oppure, quando passa qualche figo (per lui), questo figo è l'opposto di me. Però, una sera, mi ha invitato a mangiare una pizza con lui. Ecco, appunto, introduciamo pure la...
Cazzata nr.3) Quel giorno avevo già appuntamento a cena con Ivri al ristorante greco. Quindi faccio venire pure lui con noi così gli ormoni salgono a mille per entrambi (vedi la Cazzata nr.1). Però OcchiVerdeDollaro, durante la cena, mi ha invitato a una grigliata. E l'ha chiesto solo a me, mica anche a Ivri. Ecco, sempre meglio, introduciamo pure la...
Cazzata nr.4) Perchè dovrebbe essere una cazzata? In fin dei conti, è una situazione carina e, il fatto che abbia pensato a me, rende tutto molto più carino. Sì, il problema è che a) devo studiare b) costa 20 euro (perchè non c'è solo la grigliata, c'è pure la sfilata... ma io, dato che ho già accettato, non voglio fare la figura del pezzente... però, Santa Cleopatra, 20 euro sono davvero tanti!!!) c) ho l'impressione che mi abbia invitato solo perchè la sfilata sia della collezione di un suo amico, d) non c'ho voglia di andare là, e) non conoscerò nessuno se non OcchiVerdeDollaro ma quest'ultimo conoscerà tutti e quindi a me non mi si cacherà manco di striscio e quindi io rimarrò solo come un fico secco.
L'unica cosa buona è che almeno vedrò come si comporterà nei miei confronti: se come temo, allora sono solo suo amico e bastasmettiamoladisperarcichétantosesonrosefiorannodasole; se come spero, allora forse ho ancora una speranza e faccio bene a insistere.

Baci

5 commenti:

endymion369 ha detto...

Beh, vale la pena almeno tentare no?! Poi voglio sapere tutto tutto TUTTO eh ;)

Adynaton86 ha detto...

Io voto così: buttati comunque! Io, se non si fosse capito, sono perfettamente immerso nella fase in cui non ho proprio nulla da perdere. C'è solo da guadagnarci, qualsiasi azione (non cattiva) si faccia. Per cui, lanciati, sbatti pure la testa se sarà necessario, e se prendi un due di picche, hai idea di quanti bei ragazzi carini puoi incontrare a una sfilata? ;-)
un bacione
Ady

elettra ha detto...

caro EnRy,
ormai sono tua fan! :)
Riguardo la cazzata nr. 2 potrebbe essere solo una provocazione che lui fa per vedere come reagisci, e la cazzata nr. 3 infatti potrebbe esserne una prova!

Anonimo ha detto...

Che aspetti????? :)
Ti fai troppe storie:) come tutti..invece certe volte ci si dovrebbe proprio buttare e non farci milioni di film...che magari gli altri manco lontanamente stanno pensando a tutte le pippe mentali in cui ci stiamo perdendo noi... in queste occasioni megli pentirsi che rimpiangere no?... almeno avrai modo di capirci qualcosa!
E poi dai 20 euro per una grigliata e una sfilata ci sta. Io farei questo investimento,ho appena dato l'esame di economia politica,puoi fidarti di me:)...in bocca al lupo:)..

EnRy ha detto...

@Endy
RacconteròTTI :)

@Ady
Ecco, il fatto è questo: io ho la 2dipicchefobia :D

@Elettra
Cara, credo che abbia ragione; in fin dei conti, tutti 'sti inviti, non avrebbero ragion d'essere se non c'è un interesse... però, ripeto, secondo me l'interesse è puramente amicale :(
Ah! Anche io adoro il tuo blog! :D

@Anonimo (Datevi un nick, ragazziiiiiii! :D )
Ecco, oltre ad avere la 2dipicchefobia, io ho anche la seghementalFILIA!!! :D
E bravo per l'esame!!! :D