sabato 6 giugno 2009

Chicken at home


Ieri sera sarei dovuto andare all'Alcatraz per il That's all.
Sarei.
Perchè degli sconosciuti si sono laureati, impedendo il passaggio in macchina a Piercing's (ah, ho ripreso a parlarci, come sono caritatevole io) il quale sarebbe stato l'unico mio appiglio per andare in discoteca ieri sera e altri sconosciuti si sono fatti spaventare da due gocce di pioggia, impedendo un ulteriore passaggio in macchina a Piercing's per il Lelephant (ripiego per l'Alcatraz).
Io non volevo rinunciare alla mia serata di pazzia musical-gaya, io che già mi immaginavo al centropista a ballare come un coglione mentre qualcuno mi toccava il culo e qualcun altro mi sbaciucchiava e qualcun altro ancora mi infilava in tasca un'agendina coi numeri di telefono di tutti modelli di tutte le agenzie di moda di Milano... ecco, insomma, a tutto questo NON CI SI PUO' RINUNCIARE, considerato che, tra studio e tutto, faccio una vita sociale più piatta di un monaco zen paralitico.
Ergo, sento cosa fa Avvoltoio (e diamo fondo agli ex) ma mica sono uno stronzo: gli chiedo solo di vederci, poi se andare o non andare in disco si vedrà (molto politically correct, molto diplomatic's, molto fair, molto british... that's me) ma mi dice che non può pure lui (affanculo il british).
Bene, su msn c'è un mio compagno di corso, BiondazzoDeiMonti: ecchissàdovesenevaluiquestovenerdìseraaaaaaa!!! Beh insomma, due chiacchierine, ciaocomestaicomenonstaichemiraccontiahahahtuttomoltodivertente, poi mi chiede se oggi vado al That's all (gliel'avevo accennato qualche giorno fa) e io, con le faccettine lacrimose, gli dico che no, non c'ho più nessuno. Lui mi dice che oggi non ha molta voglia di uscire ma che, se gli girano i 5 minuti, mi carica in macchina e andiamo.

E' un disastro. Perchè io sono un chicken fatto, finito, fritto e inscatolato pronto per essere venduto nel Mc Donald's a una 15enne sfigata e coi brufoli formato "pulsanti dell'ascensore" che si dispera perchè il suo ragazzo l'ha scaricata dopo che lei gliel'ha lasciata tastare un po' nei cessi della scuola, durante l'ora di educazione fisica.
E quindi mi autoconvinco che quei 5 minuti arriveranno davvero e che, verso le 22:30-23:00, un sms o un messaggio su msn mi avverta che devo trovarmi in tal posto tra dieci minuti.

Quindi, sbrighiamoci a far tutto quello che serve per una serata in discoteca:
  • Palestra (la faccio sempre ma a maggior ragione se devi andare nel Regno degli Esseri Superiori)
  • Scegliere la divisa e stirarla
  • Doccia
  • Ceretta sulle spalle (momento: io non ho un boa di piume di struzzo sulle spalle però c'ho dei peli che crescono disordinatamente e sporadicamente proprio lì e quindi trovo opportuno toglierli perchè urtano il mio spiccato senso estetico)
  • Spinzettata alle sopracciglia (moderata, ovviamente)
  • Smetterla di preoccuparsi che oggi non hai studiato perchè in realtà recupererai tutto domani (eccerto!!! Perchè oggi ti diverti e sarai più rilassato!!! Ma credici eh!)
  • Attendere i 5 minuti


Il dubbio di essere un chicken si insinuava man mano che andavo a completare i punti della lista e quindi, allo scoccare delle 23:00, senza nessun segnale elettronico che esprimesse volontà di contatto con me, mi sdraio sul letto, leggo un bel libro e yawn... mi addormento dolcemente, solo soletto e annoiato... però palestrato, spinzettato e profumato: vuoi mettere? La Bella Addormentata, al mio confronto, era una stracciona!





Conversazione al telefono tra me e Ivri
Io: Sai ho risentito Piercing's...
Ivri: Ecco, mi sembrava di sentire un tono di voce colpevole!

Io: -.-

Ivri: Sì, il tono di voce di chi ha fatto qualche cazzata e se ne rende perfettamente conto!


Conversazione al telefono tra me e Piercing's
Io: Tu sei uno stronzetto però, considerato che sono stato stronzetto anche io, credo che si possa riprendere a parlare o rivederci, sempre che tu voglia ancora e non abbia cambiato idea... Cioè, comunque renditi conto che sei stato più stronzetto tu eh!
Piercing's: Sì.

Io: ... ma... ehm, sei contento, almeno? Renditi conto che ti avrei perdonato...

Piercing's: Sì sì, certo... è che ora sto messaggiando su msn con una mia collega!

Io: -.-


Conversazione in msn tra me e Piercing's
Io: Sei una passivA.
Piercing's: Ma anche no.
Io: Ma scusa, mi hai detto che l'hai anche preso!
Piercing's: E allora? E' stato solo una volta!

Io: E allora sei una passiva, al massimo sarai versatile!
Piercing's: Mah... Il fatto che l'abbia preso non giustifica il fatto che io sia passivo...
Io: No, momento, ti rendi conto dell'assurdità di questa affermazione, vero? Ti rendi conto che la pubblicherò sicuramente sul mio blog, vero?

Piercing's: -.-



Baci :)

2 commenti:

elettra ha detto...

E' da qualche giorno che ho scoperto per caso il tuo blog...mi piega!!! :-)

EnRy ha detto...

Ciao Elettra, benvenuta :)
Continua a piegarti pure!!! :D