sabato 27 giugno 2009

Remarks about Walt Disney, night parties and a so pretty green-eyed lawyer (kiss me kiss me kiss me, your love's like poison)


Allora, è successo così.
Oggi ho iniziato a studiare chirurgia plastica. Sì, per carità, bella eh, è interessante, solo che dopo 5 ore a studiare il modo in cui si riparano le ferite e si fanno innesti di cute ti cala anche un po' la palpebra. Quindi dici la fatidica frase "Ma sì, mi sdraio un attimo sul letto e... riposo gli occhi" e ti svegli letteralmente cotto dopo 2 ore di sonno. Ovviamente ho dormito in camera mia ma, non tanto ovviamente, ho lasciato in camera mia lo stendino con due quintali di panni bagnati stesi. Umidità al 200%. Risultato: mi sveglio che sono fradicio. Mi squilla il telefonino. E' OcchiVerdeDollaro. La saliva mi cola copiosa. Rispondo e mi dice "Ciaaaaaaaaaaaaao sono sotto casa tua, tra dieci minuti posso venire a farti un salutino?" e io gli rispondo "Ma ceeeeeeeeerto vienimi a fare il salutino e io ti faccio un pomp... ti offro un gelatino!!!".
Ok, panico: io sono appena sveglio, in boxer, fradiscio fradiscio, aspetto ancora più orribile di quello che ho al naturale. Ho dieci minuti per rendermi presentabile. Faccio un restauro ultraveloce, doccia istantanea, mi metto una maglietta da collaboratrice domestica bulgara e un paio di pantaloni della tuta e metto il libro di chirurgia plastica aperto, sul tavolino, ad una pagina con foto truculente (così: per far vedere che studio cose fiche).
Squilla il telefono un'altra volta: è PupoBiondo. Mi dice "Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao vengo a prenderti tra un'oretta e un quarto per andare al compleanno di Baresa. Non te ne sei dimenticato, vero?" e io, falso mentitore bugiardo spergiuro maledetto, rispondo "Chi? IO?!?!?!? ma che, SCHERZIAMO?!?!? Sono praticamente già là!!! A dopo!!!". Merda, c'ho pochissimo tempo per stare con OcchiVerdeDollaro!
Suona il citofono: apro. E dalle scale spunta il mio bell'avvocato in giacca e cravatta. Io aDDoro l'uomo in giacca e cravatta. Mi sguinzaglia tutte le fantasie erotiche del mondo. Il problema è uno solo: lui è in giacca e cravatta, io in tuta da ginnastica. Che figura demmmmmerda mondiale. Beh dai, almeno non puzzo e non sono più sudato.
Comunque parliamo di quello che ha fatto, che non ha fatto, parliamo di uomini (Oh! Ma guarda! Conosce AvvocatoSiculo! Chissà se sa che ci sono stato a letto! No, non lo sa, del resto perchè dovrebbe saperlo? Oh ma guarda, ha avuto una storia con un uomo sposato che gli ha nascosto questo piccolo particolare della sua vita! Un classico! Oh ma guarda, lui impazzisce per i ragazzi con gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro! Proprio io eh, considerato che ho gli occhi marrone scuro e i capelli castano scuro! Ah ecco, ora mi rincuoro perchè mi dice che l'aspetto per lui è secondario! Beh sì anche per me, circa, quasi, grossomodo, un po'. No dai, in realtà è secondario anche per me), e continua a parlare parlare parlare.
Detto tra noi: ma quanto cazzo parla? O_o volevo dire anche io delle cose!!!
Però ora gli squilla il telefonino. E mentre parla lo osservo.

OcchiVerdeDollaro: Ciao! Come è andata in tribunale? E il giudice cosa ha deciso?
IoPensante: Mmmm, ma quanto mi arrapa quando dice "giudice"???
OCV: Ascolta facciamo così: con l'articolo 309...
IP: Mmmmmm se dice "articolo 309" ancora una volta, temo che dovrò toccargli l'entrocoscia rivestito di pantaloni gessati!!!
OCV: ...articolo 309...
IP: Eh no, bello mio! Guarda che lo faccio davvero eh? Finiscila!!!
OCV: Ma la parcella che ci deve pagare di quanto è? Ventimila euro?
IP: Alla faccia di 'sta minchia!!! Ora capisco come fai a permetterti l'appartamento in centro e due auto!!!
OCV: Vabbè, comunque tu non ti preoccupare che a queste cose ci penso io... stai tranquillo... ah, ma il tuo ragazzo come sta?
IP: Pure 'sto qui è gay??? Ma in questa città esisteranno medici o avvocati etero?
OCV: Mah, non so, questa estate mi hanno proposto di andare a Mikonos...
IP: Beh magari uno o due...
OCV: No, alla fine domenica non ho fatto niente, e tu?
IP: ...o forse sono gli amici etero di Povia e quindi sono etero solo di nome.
OCV:Ah ascolta...
IP: No, mioddio!!! Ma ha delle ciglia lunghissime!!! Una cornice perfetta per i suoi occhioni splendidi!!!
OCV: E non dimenticare che...
IP: Sì, cazzo, però sono proprio lunghe eh... ma non è che ha una tricomegalia? Secondo me, a questo, gli vengono delle cheratiti che levati...
OCV: Sì comunque, col rinvio a giudizio...
IP: No, dai, "rinvio a giudizio" lo dice in maniera troppo sexy! Vuole provocarmi! Oddio e ora cosa fa? Si toglie gli occhiali e si mette in bocca una stanghetta con aria pensierosa?!?!?!? Eh no eh! Questo è rendermi incapace di intendere e di volere!!! E' meglio che mi alzi e mi calmi, ora vado a prepararmi per il compleanno!

Mi alzo, vado in bagno, NON MI MASTURBO (SIA BEN CHIARO), mi vesto da ragazzino 20enne sgarzullino e con una nota di tamarro e torno da lui. Sta per finire di parlare. Ci mettiamo ancora a fare due chiacchiere. Mi invita per due passi domani o per andare in piscina domenica. Per la piscina ho rifiutato perchè mi porta via tempo allo studio (perchè non inventano le lezioni in pillole da inghiottire una volta al giorno?) ma me ne sono pentito: domani gli mando un messaggio e gli dico che anche per la piscina mi va bene, così potrò sfoggiargli il mio fisico scolpito e senza un filo di grasso. Sì, oddio, non che il mio fisico sia roba da girarsi per strada, però dai. Ci lasciamo. No, non lasciarmi. Sì, ci lasciamo proprio per rivederci domani o domenica.
Arrivate presto, dolci giorni futuri! E siate gentili: fatemelo baciare, brutti stronzi.

PupoBiondo mi aveva fatto uno squillo ma non l'ho sentito. Con OcchiVerdeDollaro di mezzo, non sento e non vedo altro. Mi metto le scarpe e scendo. Arriviamo a casa di Baresa. Ha invitato un bel po' di gente, alcuni mai visti (suoi amici della Puglia o israeliani, tutti chiassosissimi), gli altri erano Cuneesa, Viterbesa, Savonesa, Agrigentesa e Gerusalemmico i quali, benchè non pugliesi, erano chiassosissimi anche loro. Mollo PupoBiondo quasi subito visto che viene accalappiato da un israeliano fortemente odorante di ascella sudata e amante di discorsi complicati (sono un vero bastardo ma non potevo reggere quell'odore nè quei discorsi). Gerusalemmico, come al solito, mi sfotte perchè sono gay ma non è un problema: lo fa senza cattiveria e mi fa morire dal ridere tutte le volte che mi imita. Decido di disinibirmi e mi bevo ben 2 due 2 (e ripeto due) bicchieri di birra chiara.
Arriva il momento delle foto di gruppo: Viterbesa (che è ubriaca, ovviamente, dall'inizio della festa) e io ci mettiamo a fare i cretini.

Io: Viterbesa.
Viterbesa: Eh.
Io: Facciamo delle facce da cazzo?
Viterbesa: Sììììììì daiiiiiiiii!!!
Io: Dai allora facciamo una faccia del tipo... del tipo Pollon in "Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria"!
[FLASH!]
Viterbesa: BimboSottaceto.
Io: Eh.
Viterbesa: Facciamo una faccia stupìta?
Io: Ma stupìta come?
Viterbesa: Cioè?
Io: Che abbiamo visto?
Viterbesa: Uhm... abbiamo visto... uno scambio di coppia!
Io: Sììììììì daiiiiiiiii!!!
[FLASH!]

E poi la serata è continuata in un specie di rave party, all'aperto, appena fuori città. Ma non per me. Non ne avevo voglia e sono tornato a casa. Martellato da un pensiero fisso: se vado in piscina domenica, mi devo comprare un costume da bagno domani!!!
E pure da un altro pensiero fisso: baciarlo.

Bene, ora volevo concludere un discorso iniziato col post precedente. Parlando di quanto sia cretina Cenerentola, mi sono reso conto di quanto spesso e volentieri la Disney dia dei modelli alquanto insoliti, ai bimbi. Io adoro la Disney eh, sono uno di quelli che a 24 anni legge ancora Topolino però, insomma, impossibile non notare che:
Zio Paperone: è frocio! Voglio dire, mai una papera attorno a lui e vive solo con... Battista. E io che devo pensare?
Brigitta: soffre di quello che si chiama "delirio erotomanico", cioè lei è convinta che Paperone la ami ma si sbaglia assai di grosso. Si cura con le benzodiazepine. Dategliele perchè mi dà ai nervi.
Paperino & Paperina: hanno lo stesso zio, la stessa nonna. Sono cugini. Scopano. Roba incestuosa. Vabbè dai, evviva il tripudio delle malattie a trasmissione autosomica recessiva!!!
Qui, Quo & Qua: ma possibile che nessuno li porti da uno specialista?!?!? Questi esistono dagli anni '50 e sono ancora alti un metro e un tappo e vanno ancora in prima media?!?!?! Cioè dai... un bell'endocrinologo, no eh?
Nonna Papera: più che "Nonna Papera", la definirei "Porca Papera", considerando che il suo "aiutante" Ciccio ha 40 anni di meno e se la deve trombare tutta la notte, tanto che di giorno c'ha sempre sonno!
Pippo: è drogato forte. Pippo si pippa la coca. E' evidente, altrimenti come fa a essere così rincoglionito ed emaciato? Mandatelo in comunità.
Topolino: ma che cazzo di lavoro fa, questo? Villa in città, bella macchina, collabora con la giustizia ma da loro non prende una lira nonostante salvi il culo tutte le volte a quell'imbecille di Basettoni... ma è un ereditiero? Oppure spaccia la droga che poi arriva alle narici di Pippo?
Minnie: idem come Topolino. Secondo me fa la squillo di lusso. Si tromba Basettoni (ecco perchè non riesce a risolvere i casi: c'ha in mente solo la pelosina di Minnie).

E vabbè, diciamo solo che tra feste di compleanno, fumetti di inclinazioni particolari e visite inaspettate ma gradite... io voglio solo capire se faccio una stupidaggine o no a stargli dietro in questo modo.

Baci.

9 commenti:

Enrico Siringo ha detto...

Topolino spacciatore e Minnie squillo di lusso. Ti amo, sposami xD

Demian ha detto...

Ma Ciccio è il nipote di nonna paperaaaa!

EnRy ha detto...

@Siringo
Uhm... sì, credo che si possa fare. Unendo la nostra vis comica, potrebbe nascere un'unione felice. Quantomeno gaia. L'importante è che, tra le altre cose, si scopi eh?

@Demian
Appunto!!! E' Porca Papera assai, quella lì!!! Secondo me è stata lei a iniziare Paperino e Paperina all'incesto! Che maiala!!!

elettra ha detto...

Se fai una stupidaggine?? ma scherzi!! Secondo me è cotto pure lui, dai, inviti di qui e di là, pure in piscina, msn, improvvisate a casa in giacca e cravatta, e poi colto, occhi verdi, ciglia lunghe e pure ricco... ma che aspetti?? ps. Ma non è che per caso il tuo amico in fondo in fondo ha anche una vena etero?! ;-P

Pepello ha detto...

Quoto Elettra! Non puoi pensare che, se non gli interessassi, ti farebbe addirittura le improvvisate a casa, dai! :D MUOVITI! :p
La pelosina di Minnie... O_o
E comunque, anche Paperino, disoccupato cronico che comunque ha casa e tutto, secondo me è lui il pusher di Pippo!

Enrico Siringo ha detto...

Ovvio, ginnastica sempre bene accetta. io non mi chiamo OVD.

EnRy ha detto...

@Elettra
Naaaaaaaaa cotto di sicuro non è... al massimo, ci starà facendo un pensierino pure lui ;) E comunque, mi dispiace... è proprio gayo, sai! :D

@Pepello
Sì ma Paperino abita a Paperopoli mentre Pippo a Topolinia... credo che sia più probabile che gliela fornisca Topolino... Paperino credo che la fornisca ad Archimede, così può rimanere sveglio tutta la notte a inventare cazzate. Non trovi sia più logico? :D

@Siringo
Ovvio, ti chiami come me, quindi non puoi che essere assatanato come me.

Baci :)

Bianconiglio ha detto...

Dio mio mi fai MORIRE dal ridere, ma sei un portento!!!
Senti, Zio Paperone mi dispiace ma è BISEX. Dai,si sa. Se no tutta quella progenie incestuosa?? da dove mi arriva?

Comunque volevo dirti...ARTICOLO 309!!!!!!!!!!

EnRy ha detto...

Nooooo l'articolo 309... nooooooooo :D