domenica 12 luglio 2009

Chic'ly Sapphic


Oh, che bello, oggi torna OcchiVerdeDollaro. Ma dato che non è ancora tornato, continuiamo a fare un po' di conversazione.

Notavo, da poco, di come sia poco conosciuto il mondo delle ragazze lesbiche, anche dagli stessi gay.
Vabbè, io non faccio molto testo, considerato che abito in un piccolo centro. Eppure, considerata la quantità di ragazzi gay presente in una città di media grandezza come questa... possibile che la controparte femminile sia così poco rappresentata?
Ovviamente, no. Ce ne sono eccome. Però il cosiddetto "gaydar" (che, per chi non lo sapesse, è quel sesto senso che permette a un gay di sgamare alla prima occhiata un altro gay entro un raggio di cinque chilometri e di poterne odorare la scia per un lasso di tempo di tre giorni), mentre tra gay maschio VS gay maschio funziona benissimo, tra gay maschio VS gay femmina non funziona così bene... non so... deve esserci un difetto genetico sotto... una taratura fatta male... fatto sta che un uomo gay non è in grado di identificare una lesbica, a meno che non la veda al Rhabar di Milano o non sia vestita da camionista.
Sorprendentemente, sia le ragazze etero che le ragazze lesbiche sono perfettamente in grado di sgamare una lesbica. E qui, io alzo le mani: mistero della scienza. Ho sempre sostenuto che le donne sono esseri migliori degli uomini (tranne per quell'inconveniente delle mestruazioni e dell'osteoporosi dopo la menopausa) e qui c'è un'altra riprova: vedono una ragazza, carina, magari pure simpatica... usa troppo trucco nero? E' lesbica. Loro lo sanno. Io al massimo avrei detto che è una dark/punk/emo/quello che è. Ma la verità è un'altra: è lesbo. Oppure: vedono una ragazza, in carriera, giovane, intelligente... per andare al lavoro non usa mai la gonna ma solo pantaloni gessati o in fantasia "Principe di Galles"? Io la considerei una gran figa ma in realtà... è lesbica. E solo una donna lo può sapere.

Altra incredibile dictu considerazione è che, sebbene i signori maschietti, le lesbiche, non riescono a beccarle manco se fossero segnalate sulla guida Michelin... viceversa, le lesbiche, a noi maschietti gay, ci fiutano alla grande.
Vi racconto un po' quello che mi è capitato da poco.
Passeggiavo tranquillo, di ritorno a casa. Di fronte a me, ci sono due ragazze. Una è trucker-style (quindi vabbè... a meno che non avessi un uovo fritto spappolato sugli occhi, DOVEVO capirlo, ne andava della stima della mia intelligenza), l'altra era più femminile e si lasciava teneramente accarezzare. Però l'altra era pure più maschio di me: aveva una camminata di quelle che sogno abbia pure il mio principe azzurro, ci mancava poco che avesse i peli sul petto... ma non mi starà piacendo?!?!? No dai vabbè, torniamo al punto principale della questione: faccio per superarle... e mi sento i loro quattro occhi puntati addosso: mi avevano beccato. E vabbè, un po' le aiutava il mio abbigliamento fashion, un po' il culo che sculettava (ma involontariamente)... comunque io non è che sono Valeria Marini (tranne che per la voce), quindi è evidente che loro hanno un supermegaultra-radar. No, ma dovevate vederle: mi sono avvicinato al loro fianco e... ZACK! Fulminato! Una reazione così non ce l'avrebbe avuta neanche Buffy l'Ammazzavampiri se fosse andata a sbattere addosso a Edward Cullen.

E detto questo, io dò la mia preferenza molto volentieri a Buffy Summers piuttosto che a quel vampiro anemico fidanzato con una sfigata.

Ah, dimenticavo: sono talmente abbronzato che ormai sembro marocchino. Ho un segno del costume disegnato col pennello. Cioè dai: sono un figo.

Comunque viva tutte le ragazze eh.

Baci.

12 commenti:

Enrico Siringo ha detto...

adoriamo il segno del costume xD

elettra ha detto...

Ma che bel post questo!!! Sono in brodo di giuggiole!! :D
Perchè anche io mi sono sempre chiesta: ma come faranno gli omo a individuarsi tra loro? Nel senso, a parte alcuni casi eclatanti, non è che uno ce l'abbia proprio scritto in faccia...
Eppure EnRy tu mi dai la conferma che basta uno sguardo, un sesto senso!
Per me è qualcosa che va al di là della mia comprensione... va detto anche che in generale l'etero medio pensa che tutto il mondo sia etero, quindi non si pone neanche il problema, e cmq anche volendo...anche io devo ammettere di avere grosse difficoltà a riconoscere un gay tra tanti, forse ci azzecco un pochino di più per le ragazze... ma mi sa neanche tanto...
Quindi mi rivolgo agli esperti: qual è il trucco??!...O sono strane alchimie che non coglierò mai...

Elle ha detto...

EnRy non sai che sesso mi fa il segno del costume!!
Comunque io mi sa che sono un pò lesbica perchè Buffy la amo!!

EnRy ha detto...

Elle, allora assatànaTI col mio segno del costumino, no? :D

E non preoccuparti: anche io amo Buffy ma non per questo sono etero! :D

EnRy ha detto...

@Enrico
Adoramelo, da bravo u.u

@Elettra
Credo che siano proprio strane alchimie... difficile da spiegare e quasi impossibile da acquisire! :)

Baci a tutti

Elle Germanotta ha detto...

Beh, ma io un pensierino seNsuale sulla Sara Michela hoLLO fatto... :P

perso già di suo ha detto...

vogliamo vedere il segno del costume!

EnRy ha detto...

@Elle
Sei una omoseNsuale aristotelica, allora :D

@Perso
Ok, adesso mi abbasso i pantaloncini... l'hai visto? :P

Baci

Elle Germanotta ha detto...

EnRy io l'ho visto il segno!! :P AssatànoMI sul tuo bel sederino!!

Bianconiglio ha detto...

IO INVECE STO ASPETTANDO IL NUOVO POOOOOOSSSTT!!!!!!!!!
Dai che OcchiVerdeDollaro è tornato!!!

FiReBoLt ha detto...

Anche io resto in attesa degli sviluppi con OcchiVerdeDollaro e ti rinnovo i complimenti per il tuo blog. Tu non devi fare il medico, devi fare lo scrittore! Nel frattempo... mi sollazzo anche io con il segno del costume... ;-)

BimboSottaceto ha detto...

Grazie FiReBoLt :) e non sollazzarti troppo!