giovedì 10 settembre 2009

Perfection


Lui è perfetto.
E no, per una volta NON parliamo di OcchiVerdeDollaro.
Lui è perfetto ma è totalmente diverso da OVD. E non capisco perchè lo sto nominando ancora, 'sto OVD. Mica deve essere la pietra di paragone per tutto. Sciò sciò sciò. Cazzo.
E poi perchè devo dire che quest'altro è perfetto? In fondo chi lo conosce?

Narriamo con calma.

Sito pollaio (tipico...).
Mi contatta. Zero foto. Vabbè, sono educato e gli rispondo lo stesso. Scambiamo msn. Ha delle foto nell'avatar. Sì, carino... ma non mi sconfinfera. Mi scambia per un altro ragazzo della mia ridente cittadina (con il quale non c'azzecco proprio per una mentula, lode al Signore) che lui si era slinguazzato al Borgo e io all'inizio lo scambio per un altro che mi ero slinguazzato al Borgo e che fa il suo stesso mestiere (no, non fa la marchetta).
Ah, a proposito... come lo chiamiamo? Uhm... 'zzo ne so... Vabbè, considerate una serie di cose, direi che lo potremmo chiamare Apoll.
Allora, Apoll appare subito piuttosto preso da me. Ma che gli faccio agli uomini... Io, dal canto mio, quasi lo considero noioso. Ma piuttosto dolce. Insomma, mi chiede di vederci. Ok, perchè no. Alla fine è simpatico.
Il giorno dell'appuntamento non mi tiro più di tanto. In fin dei conti, non è un tipo che mi piace tantissimo, fisicamente. Sì, carino. Ma niente di più. E quindi, dato che ho passato il periodo "Baciami pure ché devo imparare", neanche mi tiro le sopraciglia (pensa te! Ah, a proposito, ho finalmente imparato a rifarmele da solo! 20 euro al mese risparmiati! Oh yeah!).
Ci aspettiamo a Garibaldi. E' in ritardo. Ma dove è? Guarda tutta la gente che passa. Accidenti come è trafficata questa stazione. Uff... che pizza mi sta venendo la barba bianca. Guardiamoci un po' alla vetrina della banca, va'. Mh, si son piuttosto carino, anche se non lo volevo. Vabbè. Ma dov'è finito? Ehi, ma guarda che carino quel tipo... sì ma lui dove è?

Il problema è questo: E' LUI. Il tipo "ma guarda che carino" è lui.
E più si avvicina e più il "ma guarda che carino" si trasforma in un "porcoddiavolobbastardo quanto è bonazzo ma perchè non mi sono tirato le sopraciglia".
Insomma, Apoll è un manzo di categoria A.

Per farvi capire, le categorie di manzi sono: A(ndiamo subito a scopare), B(uono come il pane con la nutella), C(i faccio un pensierino se sono in astinenza da 2 mesi), D(ai, mica faccio volontariato, io!), E(splicami cosa è quell'individuo e forse riesco a dargli una corretta collocazione tassonomica tra i paramecii).

Ecco, Apoll è un'A. Uno di quelli con un bel fisico da rugbista, il viso dolce, capelli neri rasati a naziskin, occhi verde-castani, abbronzato, fare simpatico e chiacchierone. Insomma, un'A.
E dopo un paio di giretti in centro, un aperitivo in Brera, una pizza alle Colonne e svariate sigarette sparpagliate per tutta la serata, andiamo in stazione. Il mio treno non figura nel tabellone. Chiediamo informazioni e ci viene detto che sarà stato un errore. Dopo un po', però, il capotreno di un treno che partiva prima ci dice che, in realtà, il treno per cui abbiamo chiesto è stato cancellato e allora io devo lasciare Apoll prima, prendendo quel treno che parte prima.
Sul treno, mi arriva un sms. Era Apoll: "In realtà lo sapevo che quel treno non c'era... volevo farti perdere l'ultimo treno così potevi rimanere a casa mia con me, stasera... E' la prima volta che qualcuno riesce ad azzittirmi con i suoi occhi... per un secondo siamo stati così vicini che volevo prenderti la testa e baciarti".
Io, all'inizio rimango così: *_*
Poi divento così: -.-'''
Ma cazzo, grande e grosso e si vergogna?!?!?! Ma sono così scostante al primo appuntamento?!?!? Sì è vero che non dò subito molta confidenza però dai... cogli il momento! Io non posso prendere l'iniziativa: io sono quello che fa il figo di legno. A ognuno il suo mestiere.
Vabbè gli rispondo di finirla con i complimenti o divento rosso. E gli chiedo di rivederci il giorno dopo. Lui accetta, felice e contento.
Ah, cavoli: in realtà il giorno dopo ho appuntamento con un'altra conoscenza dei siti-pollaio. Questo è figo anche lui. Solo che è figo anche nelle foto. Ma io annullo. Chissenefrega. Concentriamoci su Apoll, non disperdiamo le nostre già poche energie!

Il giorno dopo (dopo essermi adeguatamente tirato le sopraciglia, stavolta), lo rivedo.
Non mi ricordo bene cosa abbiamo fatto e dove siamo andati. La maggior parte dei miei ricordi sono focalizzati sugli ultimi attimi in cui, fuori dalla Centrale, siamo rimasti ad aspettare il treno, con una bella temperatura, la luna piena, qualche gruppetto di checche modello "emo-puttana" che ci passava davanti alla volta del Borgo e degli immigrati che urinavano negli alberi di fronte. Ma tutto mentre noi eravamo seduti vicini vicini, a contatto, con il braccio dell'uno incrociato con quello dell'altro, testa dell'uno vicina a quella dell'altro... io lo guardo ma lui guarda da un'altra parte. "Vabbè", penso io, "credo che, questa sera, si sia messo le lenti a contatto. Non gli piaccio. Era troppo bello per essere vero".
Prendo il treno. Messaggio. E' lui. E' Apoll (ma che carino 'sto nick... semplice, breve, efficace... sono veramente un genio della sintesi). Mi dice "Avevo un'incredibile voglia di spingerti sul treno e baciarti come non immagini".
Io: °_°'''
Il mio pensiero: no dai, questo è scemo!!!
Il mio secondo pensiero: questo è totalmente scemo!!!
Il mio terzo pensiero: E io sono uno sfigato!!!
Gli rispondo che PURE IO c'avevo voglia di baciarlo (eh cavolo... se glielo devono proprio dire, allora ci penso io, ci penso!!!) e lui mi dice che accidentaccio! Lo sapeva che avrebbe dovuto prendere lui l'iniziativa!!!
E accidentaccio sì, CAZZO, aggiungerei io!!! E lo dovevi sapere sì, porca bitch!!!
Gli rispondo ancora dicendogli che la prossima volta l'iniziativa la prendiamo in due, eh, nani?

Ma tu dimmi. Un bestione di quel genere tutto timidoso. Ho incontrato certi nanetti che non si son fatti problemi a provarci dopo 10 minuti (e a beccarsi un mio sonoro 2 di picche) e lui, invece, nonostante i miei feedback positivi (che forse non sono così efficaci come pensavo), fa il timido. Per carità, è carino ricevere quei messaggi eh, però sai... preferisco evitare di limonare col mio Nokia!!!

Il giorno dopo e quello dopo ancora non possiamo vederci: ho un esame. Tossicologia. Io non riesco a studiare molto. Ho in testa lui.
Come sono romantico.
Ma mi sforzo, faccio un rush finale tra i libri e riesco pure a portarmi a casa un bel 30 combattuto su antidoti e trattamenti delle lesioni da caustici.

Lui lavora, non possiamo vederci ancora. Vabbè.
Quella sera esco con OVD e DormiSvegliaProfessionale. Andiamo alla serata gaya di questa ridente cittadina. Io non ne ho la benchè minima voglia, avrei preferito passare qualche tempo solo con loro senza vedere gente che non conosco... ma tant'è.
Parliamo un po', OVD e DSP mi chiedono di Apoll, come è, come è andata, e di qui e di là. Ci facciamo due risate. Spettegoliamo un po' sui ragazzi che ci sono, chi è carino e chi ci fa schifo, chi si è fatto questo e chi si è fatto quest'altro e, sopratutto, parliamo di quanto siamo favolose noi, ovviamente. Very fabulous.

OVD mi dice "Ma insomma, BimboSottaceto, alla fine tu non l'hai dato solo a me!".
Ecco, perchè mi deve giocare questi scherzi? Perchè mi deve far venire il ritorno di fiamma proprio quando sto conoscendo un altro (e che per giunta mi piace e io piaccio a lui)?
Cioè, chiariamoci: non si tratta di un vero e proprio "ritorno di fiamma". E' più che altro un dubbio. Un "chissà che succederebbe se". Però non è colpa mia se ho incontrato Apoll e, contro ogni previsione, mi è piaciuto tantissimo. Insomma, non è colpa mia se anche OVD ama fare il figo di legno.
E non posso dire chi mi piaccia di più tra Apoll e OVD. Sono due cose totalmente diverse. Due fighi ma di figosità opposte.
A un certo punto... OVD mi alza la maglietta, da dietro.
Io gli dico "Ehm... scusa... checcazzostaifacendo?!?!?!", lui mi risponde "No, volevo vedere se quelli erano i boxer o un risvolto strano dei jeans...".
Mh. Una scusa deboluccia, per giustificare questa improvvisa voglia di vedermi il culo e le mie meraviglioSSe fossette in fondo alla schiena.
Sì ma cavolo, proprio ora doveva venirgli questa voglia di me? Questo desiderio di qualche cosa di me, che sia il mio corpo, che sia la mia testa, che siano entrambi?
Ma nella mia vita, un minimo di tempismo no, eh? O sono in anticipo io o sono in ritardo gli altri.

E sopratutto, non è che questa sia una mia (l'ennesima) sega mentale e lui non mi stia cagando proprio, in realtà?

OVD. Apoll. Come al solito, quando non mi caga nessuno e quando mi cagano tutti in massa.
Ovvio: è la maledizione del'alta Deviazione Standard. E la perfezione non è contemplata, in questa maledizione. Ci devo ancora fare l'abitudine.

K.I.S.S. (Keep It Simple, Stupids).

14 commenti:

Dado ha detto...

OVD non sarà mica geloso?
E poi ha ragione, perchè lui niente?

BimboSottaceto ha detto...

Perchè ha perso il treno :)
Ora deve aspettare il prossimo :)

Anonimo ha detto...

Più che alta deviazione standard,direi alta concentrazione di Gini... e Gini è lo statistico :)..come a dire, li attiri eh...

Per il treno,prego attendere la prossima coincidenza ;)

Anonimo firmato

BimboSottaceto ha detto...

Anonimo firmato, mi deve essere sfuggito un passaggio: chi attiro?!?!? Lo statistico??? Cioè??? O_o'''

Giu ha detto...

bambi mi raccomando... resta puttana aristotelica e non ti fare tentare da OVD mentre stai iniziando questo nuovo rapporto con Apoll!
mizzica è proprio fico 'sto nick...
mi fa venire in mente Apollonius del cartone animato Aquarius... divago...
adesso però aggiornaci più spesso!!! non lasciarci in astinenza!
baci

FiReBoLt ha detto...

Ma alla fine non ci hai spiegato perche' Apoll senza la O...

By the way, se ha il fisico da giocatore di rugby, sbavo e tifo per lui. Caro OVD... per te e' arrivato il tempo di lasciare spazio a chi dice che di tempo e spazio non ne hai dato mai!!! (cit. :P)

E tu, bimbo, prenditi il tuo tempo e il tuo spazio con Apoll. Attraverso i tuoi racconti impareremo a conoscere anche lui, col tempo. Sono curioso come una faina, ma tu non correre... :D

Anonimo ha detto...

Categoria A, B, C, D, E...ghghghgh Aggiungo le categorie F(usse che fusse la volta buona) e G(enio)! ghghghghghghgh
Un po' di cazzi miei: qualche anno fa quando ho incontrato per la prima volta il mio boy (senza mai averlo visto in foto) e mentre mi avvicinavo pensavo: "speriamo che sia lui! speriamo che sia lui! speriamo che sia lui!"... :-) Era lui! :-)

Luke

Anonimo ha detto...

...ehehe....si in effetti ho saltato qualche passaggio... siccome sottolineavi di essere "affetto" dall' alta deviazione standard.. volevo dirti che forse per la situazione attuale sempre statisticamente parlando ti colpisce un alto tasso dell'indice di concentrazione di gini...tutte le variabili quantitative trasferibili si concentrano nel tuo soggetto... per dirla breve attiri molti manzi oggigiorno XD ehehehe....che filosofia statistica spicciola XD..

Anonimo firmato

Adynaton86 ha detto...

OVD dovrà fare come Baglioni... e togliersi dai Co...siddetti :D
Io voto Apoll, a scatola chiusa, ovviamente.
Però si dia una mossa, insomma.
Besos!

Efi ha detto...

amore mio.. sono il tuo solito sardo impenitente.. finalmente.. vai avanti col rugbysta. per quanto riguarda OVD.. non ha voglia di te.. ha voglia di rivalsa.. sai quante volte (infantilmente) ho cercato di far tornare all'ovile qualcuno che dopo lungo andare aveva perso interesse nei miei confronti E SI ERA INTERESSATO A QUALCUN ALTRO.. e fidati che li conosco bene gli OVD! K.I.S.S. ;)

perso già di suo ha detto...

Possibile che tu conosca solo dei grandi fighi??!!!

Ale ha detto...

Mi sono persa qualche post e alla fine non ho capito se OVD te lo sei fatto o no :D
P.S.: bellissimo il tuo blog ;)

elettra ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
BimboSottaceto ha detto...

@Giu
Io sono puttana aristotelica nel cuore! :D Scusatemi se magari scrivo poco ma... altrimenti come farei a fare post kilometrici? ;)

@FiReBoLt
"Apoll" perchè è carino e ha un nome che preferisce si pronunci senza la lettera finale... :D

@Luke
Sì sì aggiungiamo pure altre categorie e sottoclassi! :D

@Anonimo firmato
Ma a noi piacciono tanto le cose spicciole... :)

@Ady
Ahahahhhhahaha! :D Tranquillo che il BimboSottaceto ha tutto sotto controllo :D

@Efy
Tu, ragazzA saggiA e ben informatA degli eventi mondani, continua a dispensarmi consigli *_*

@Perso già di suo
A dire il vero, conosco ragazzi di tutti i tipi. Però, c'è da dire una cosa: quelli che io consideri dei gran fighi, tutti gli altri li considerano cessi (OVD, poi, me li disintegra sempre, è il più crudele di tutti!)

@Ale
Grazie mille per i complimenti, cara :)
Comunque, purtroppo... no, OVD non me lo sono fatto -.-'''

@Elettra
Ma vaaaaaaa figurati se a Torino non abbondano ;) Cerca meglio, dai! :D
Il tuo post l'ho cancellato non per censura (infatti come vedi ti rispondo) ma perchè nomini la mia città... e da un po' di tempo ho deciso di rimanere più anonimo ;) Comunque lo riporto qui, opportunamente corretto :)
"Cito in toto "perso già di suo"!! Ma dov'è che sono tutti sti fighi, ne avete una riserva naturale a XXX??!! perchè qui a Torino non è che proprio abbondano... ;)
...(sospiro)... Beato te!"


Baci a tutti