domenica 20 settembre 2009

We are just friends


Uff. Che fatica, la vita.
Il male di vivere, diceva Montale. Ma vivere non fa male. E' semplicemente faticoso. E' faticoso mangiare lavorare vestirsi lavarsi e divertirsi. Non c'è riposo, nella vita, ecco. Pure quando dormi, il tuo cuore continua a battere e il tuo cervello a pensare. Non ci si ferma mai. E' come una continua corsa verso la morte. Uno vive per morire. E allora perchè vivere? Perchè nascere?
Che cazzo ne so.
L'importante non è vivere. E' come si vive.

E io sto vivendo proprio da ragazzino-che-non-sa-che-cosa-vuole.

Allora, dall'inizio.

Esco per la terza volta con Apoll. Bello bellissimo, mi aspetta alla stazione di questa ridente cittadina. Andiamo a mangiarci una pizza. Lui è sempre così simpatico e carino. Un amore di ragazzo. Poi andiamo a prenderci qualcosa da bere. E mando un messaggio a OcchiVerdeDollaro per chiedergli se vuole venire anche lui a prendere qualcosa da bere con noi.



No, ma io e OVD siamo solo amici


Lui tarda un po' e poi arriva, sta per andare a Milano. Ci facciamo una passeggiatina e lo accompagnamo alla macchina. Ciao ciao, OVD. Buone conquiste, in quel di Milano.

Io e Apoll proseguiamo.
C'ho una voglia matta di prenderlo e baciarlo.

Io e Apoll proseguiamo verso il castello.
Il castello a quest'ora è vuoto quindi mi deve baciare per forza.

Io e Apoll proseguiamo verso il parco del castello.
Ecco qui non c'è nessuno non ci vede nessuno è buio quindi non può farsi le menate da represso e allora che mi baci.

Mi bacia.

Bacia molto bene, dai. Gli dò un bel "distinto". Poi, quel piercing dà al bacio un nonsocchè di porco. Mi piace.

Ci sediamo tra le fresche frasche del parco e continuiamo a limonare.
Passa una coppietta.
Vabbè aspettiamo. Che poi, magari, sono due ghei pure loro.

Riprendiamo a limonare.
Passa una vecchietta.
Vabbè aspettiamo. Ma che ci fa una vecchietta, in un parco, a quest'ora della notte?!?! Che poi, magari, è lesbica.

Riprendiamo.
Passa una banda di bersaglieri che suona la fanfara.
Vabbè, ho capito, va'! Andiamo a casa!

E tra altri bacini e abbraccini, si arriva a casa.

E qui... lui mi xxxxxxx xxx xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx xx xxxxx xxxxxxx dopodichè xxxxx xxxxxxxx x x x xxxxxxxx xxxxxx xxxxxxxx xxx xx xxxxxx xxxx x xxxxxx e mi dice xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxx xxx xx x xx x xxxxxxxx x x x x x xxxx x xxxxxxx x a quel punto mi gira e xxxxx xxxx xxx xxx xxx xxxxxx xxxx xxx xxxx xxxxxxxx xxxxxx xx e tutto questo per ben 3 volte in una notte.
Direi che come prima notte passata assieme, non c'è male. E poi 3 è il numero perfetto.
L'unica cosa è che Apoll non ha il fisico da rugbysta. O meglio, ha il fisico da rugbysta in pensione. Sta cedendo. Deve darsi da fare in palestra, prima che sia troppo tardi. Ma con quel faccino tanto bonazzo può pure permettersi un lieve decadimenteo dell'abs e del pecs, dai.

Prende il treno a mezzogiorno, ci salutiamo.
E' passata una settimana, ci siamo sentiti. Non ci siamo ancora rivisti. Forse, ci rivedremo oggi.

E ora mi si attanaglia addosso il pitone del dubbio.
Cioè: non starò a fare una stronzata?
Insomma, Apoll è a postissimo, quindi perchè non me lo voglio tenere stretto?

Pro:
1) E' carino
2) E' simpatico
3) Non è spiantato
4) E' intelligente
5) Gli piaccio

Contro:
1) Abita troppo lontano per poterci vedere tutti i giorni o quasi
2) Lavora troppo per poterci vedere tutti i giorni o quasi
3) A lui piacciono un po' tutti.

Dubbi ancora aperti:
1) Io gli piaccio veramente?
2) Lui mi piace veramente?
3) OVD mi piace ancora?


No, ma io e OVD siamo solo amici


Eh, già. Insomma: 5 pro e 3 contro. La matematica non è un opinione. Però ci sono i dubbi ancora aperti che, se non avranno una risoluzione, non mi permetteranno di fare un bilancio corretto.


No, ma io e OVD siamo solo amici




Ma certo che siamo solo amici. Non c'è mica bisogno che tu continui a ripetermelo, cara coscienza che tenta un'opera di pseudo-autoconvincimento. "pseudo" perchè io sono già convinto. E fermamemente.
Però vorrei sapere perchè, l'altra sera, a casa sua, quando mi ha detto che vorrebbe avere qualcuno da spupazzare nell'altra metà del suo letto, io ho avuto la netta impressione che potesse rivolgersi a me. E vorrei sapere perchè, quando mi ha detto di sdraiarmi vicino a lui nel letto, per finire di vedere quel telefilm poliziesco, ho avuto la netta impressione che potesse spupazzarmi per davvero.
E vorrei sapere perchè, se io mettessi OVD e Apoll sulla bilancia, il piatto di OVD sarebbe sempre quello più pesante, nonostante OVD sia la metà di Apoll.


No, ma io e OVD siamo solo amici

Sì, amici di 'sti cazzi, dai. No che non siamo amici. No che non voglio essere suo amico. Io voglio altro da lui. Di più. E no che non lo so se anche lui vuole di più.
E no.
Ma che devo fare, d'altronde?

K.I.S.S. (Keep It Simple, Stupids)... 'na parola...

9 commenti:

elettra ha detto...

Adoooorooooooooo il bacio con il piercing!!!
BimboSottaceto, tesoro, goditi i tuoi spasimanti e non farti troppe domande!!
Baci!

FiReBoLt ha detto...

Sappiamo ancora poco di Apoll, ma proprio per una questione di simpatia a pelle mi siedo sul suo piatto della bilancia, cosi' col mio peso faccio volare OVD piu' in alto possibile! :P

Anonimo ha detto...

MMM..di solito quando mi capita di parlare tra me e me,è perchè sto evitando di guardare la realtà,mi voglio convincere di qualcosa.. e perchè non sto facendo quello che vermante vorrei..
Finchè non chiarisci con lui,secondo me non ne uscirai mai da sto circolo vizioso.. prendilo e digli tutto,tutto tutto...qualcosa succederà,ma se non fai questo passo...prevedo altri discorsi tra te e te :)..

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato la firma:)..

Anonimo firmato

Ale ha detto...

Caro BimboSottaceto sappilo...non ti crede nessuno!!!! :D
Apoll è simpatico, carino, intelligente...e basta. Si capisce da come ne parli, certe cose si percepiscono anche solo se le scrivi, non c'è bisogno di guardarti negli occhi per capire che per te OVD è di categoria A e Apoll è di categoria S(i è carino ma non mi piace e soprattutto non lo voglio)!!!! E poi cos'è xxx xxxxxxxx???....se fosse successo con OVD avresti descritto il tutto con delle xxxx??? Ma smettila :D avremmo sentito le campane suonare....:P
No no, non mi convince affatto questo Apoll. Allora, quando te lo fai OVD?? :D :D :D
Ciao caro.
P.S.: sei il mio blogger preferito lo sai? ;)

dado67 ha detto...

Finchè non salti addosso "amorevolmente" a OVD, avrai sempre questo tarlo. Non c'è cosa più dolce più attraente dell'oggetto del desiderio, inafferrato, inafferrabile!! Puoi guardarlo negli occhi, sentirne il respiro, l'odore, la fisicità ma non saran mai quel guardarlo negli occhi, quel sentirne il respiro, quell'odore, quella fisicità, MAI!!!! E tutti quelli che verranno appresso non avranno mai quel quid che ha OVD "il frutto proibito/negato" che detto tra noi potrebbe rivelarsi bacato!!! "scherzo" :D. Dunque se OVD non fa il passo, con la tua sensibilità manda qualche messaggio, muovi qualche passo. Studiane le reazioni! Non è facile ma lo è meno vivere in eterna attesa! Ci potresti invecchiare nell'attesa! :D

Efi ha detto...

ti prendo a roncolate.. esci da questa paranoia. hai sempre parlato di OVD in un certo modo.. credo che se volesse qualcosa te lo direbbe.. anche piuttosto esplicitamente.. stavolta però sarebbe il caso che la causa la vincessi tu.. e non lui.. un bacio sulle tue folte sopracciglia di aquila reale pitonata

perso già di suo ha detto...

Proprio non capisco perchè non metti le cose in chiaro con OVD ma preferisci torturarti da mesi con ragazzi carini ke però non sono lui!O meglio, capisco: hai Paura! Ma ora è il momento di uscire dall'aceto sotto cui ti trovi e affrontare la verità!

BimboSottaceto ha detto...

@Elettra
Adoriamooooooooo!!!

@FiReBoLt
Noooo, povero OVD :(

@Anonimo Firmato
Prevedi giusto, mi sa :S

@Dado67
Eh lo so... però che ci posso fare se neanche OVD coglie quello che io mando? O, forse, non vuole coglierlo!

@Efy
La penso come te, sai? E guarda che le mie sopraciglia sono fichissime, brutta invidiosa delle balle ^^

@Perso già di suo
E' ancora presto, è ancora presto... ah! La giovinezza!