mercoledì 9 dicembre 2009

Don't wanna study, today...






Le frasi più pronunciate dai gay milanesi (comprese le varianti, dove ci sono, dove si può)
  • 1) Stai benissimo / sei favolosA / oggi li arrizzi tutti / aDDòro!!!
  • 2) Fai cagare / sembri proprio una troia / è già carnevale? / mioddìo, che cesso a pedali
  • 3) Hai sentito la nuova canzone di Madonna / Lady Gaga?
  • 4) RagazzE, questa domenica Borgo!
  • 5) Me lo farei
  • 6) Non c'è di una taglia più piccola?
  • 7) Sono un Interior Designer / Hair Stylist / Shop Assistant
  • 8) Ieri mi sono rifatto le sopracciglia
  • 9) Oddio, un brufolo!
  • 10) No, al Mono ci sono i miei ex... andiamo al Lelephant ché ce ne sono di meno
  • 11) L'ho conosciuto su gaydar / gayromeo / me2
  • 12) L'ho aggiunto su FaceBook perchè è bono, anche se non lo conosco
  • 13) Costa troppo... andiamo da H&M
  • 14) Sì ma... non costa abbastanza: andiamo da D&G
  • 15) Oddìo, mi ha guardato / parlato / sfiorato!
  • 16) A o P?
  • 17) Sono versatile e molto maschile
  • 18) Per me le dimensioni contano eccome
  • 19) Ma è gay?
  • 20) E' sicuramente gay... guarda, te lo dico io
  • 21) Ho prenotato per Mikonos / Torre del Lago / Barcellona
  • 22) Torniamo indietro! Ho dimenticato a casa l'iPhone!
  • 23) Siamo trombamici / facciamo sesso senza menate
  • 24) Ti amo
  • 25) Ma a parte il Muccassassina, fuori Milano cosa c'è?

K.I.S.S. (Keep It Simple, Stupids)

11 commenti:

strawberry red lips ha detto...

Ahhh se devo eleggere la mia preferita eleggo la 10! ..Eleggo? :) Ma sono troppo forti tutte!

Anonimo ha detto...

ohhh finalmente un post acidulo-spensierato...
sarà la vacanza dallo studio? pare faccia bene pure ai brufoli (v punto 9)
secondo me (ke sono psicologo mica da ridere...anzi, se volete, faccio psicobloggoterapia ;), A o P starebbe x Arrivi o Partenze: tu cosa scegli?

x gli arieti, sono previsti arrivi...allora, ramazza casa, fatti le sopracciglia e lasciati andare!!!

besos

dr sephyr

LillieC. ha detto...

Il tuo blog è stupendo.. Ho iniziato a leggerlo da poco..!

Baci..

Lillie

frontixx ha detto...

...mi associo a Lillie, blog divertentissimo :) comunque la mia preferita è la n. 18) Per me le dimensioni contano eccome :)))

Gayburg ha detto...

Io ne dico 3 su 25... dici che è grave? :-|

BimboSottaceto ha detto...

@Strawberry
E' anche la mia preferita! :D

@Sephyr
Vacanza?!?!? Quale, scusa?!?!?!? Ma magari l'avessi fatta! Comunque scelgo gli arrivi: un arrivo presuppone sempre una partenza ed è sempre un traguardo :) Partire senza arrivare non sarebbe certamente bello :)

@Lillie e Frontixx
Benvenuti e continuate a leggermi ;)

@Gayburg
Ne dici 3 su 25??? Io 25 su 25 :\ dici che sto messo peggio io?

Baci a tutti :)

Adynaton86 ha detto...

...mi sa che devo cambiare città... :)

Pegasus ha detto...

Anche io sono nuovo ^_^
Ed ho un appunto da fare...ti sei dimenticato la Britney nella 3!!! Ahia ahia non ci siamo :P eheh
Quelle che dico io sono le numero
3-5-7-9-15-20
Dai sono solo sei, se pò fà! :P
(ps: eh si sono romano :P)

Anonimo ha detto...

Fuori Milano per esempio c'è... ROMA :) Vuoi mette? :)
Bellissime ste frasi,e azzeccate.. comunque molte vengono pronunciate anche dagli etero romani :) per dirti la 12 è tipica.. è lo sport che pratica mio fratello su facebook..

Anonimo firmato

frontixx ha detto...

certo che ti continuo a leggere! è spassosissimo il tuo blog :)

BimboSottaceto ha detto...

@Ady
Perchè mai? :)

@Pegasus
Benvenuto :) Romano? Sì ma col linguaggio gayo-milanese ;)

@Anonimo firmato
Notavo da poco che, ormai, è sempre più difficile distinguere un etero da un gay!

@frontixx
Grazie! :)

baci a tutti :)