giovedì 17 dicembre 2009

I'm terrible



Continuo a uscire con TheGentleMan.
Mi dice che ha prenotato per due in un ristorante. Cosa pensi, allora? Pensi a una trattoria a Rogoredo.
Invece no. Ha prenotato in un sushi, caro assai, a due passi dal Duomo.
Vabbè, vorrà dire che spenderò un po' di più rispetto che ad andare in una trattoria.
E invece no: perchè paga tutto lui. Come se fossi il suo fidanzatino. Cioè ok, non è che mi faccio schifo sbafare pesce e riso gratuitamente, però non vorrei che si facesse illusioni,eh.
Io ripago parzialissimamente il mio debito offrendogli qualcosa al Mono.
Penso che sto frequentando troppo spesso, 'sto Mono. Ma infatti, nessun problema, il destino è sempre in agguato: dopo essermi scolato roba pesante e aver perso (sub)totalmente la mia coordinazione motoria (nonchè essermi fatto notare sciesciualmente, a detta di TheGentleMan, da un discreto ragazzo) mi alzo per uscire dal locale e... BUM! Faccio cadere la sedia a terra. Il bello è che neanche me ne rendo conto e la rialza TheGentleMan. Per fortuna la musica era alta e lo schianto non si è sentito molto. In effetti non ho visto qualcuno che si girava a guardarmi. Sì ma ero ubriaco, quindi è tutto molto relativo. Insomma, io non ci vado più per almeno 2 mesi. Figuremmmerda.

Dormo da TheGentleMan. Quanto mi piace dormire da lui! Vabbè, "dormire" è una parola grossa, comunque ci siamo capiti. Ovviamente, prima che lui si metta a "dormire" con me, chiarisco ancora che non voglio una storia. E a lui va bene. Mi ha detto che non mi chiederà niente, né se frequento qualcun altro, né niente. Mi dice che, casomai, visto che gli interesso parecchio, metterà un freno quando vedrà che la cosa lo sta portando troppo oltre.

Ecco, sono un po' confuso. Per due ragioni.
Ragione numero 1: in teoria, una cosa così, è proprio quello che voglio. Hai un ragazzo che ti sta a genio, ci ridi, scherzi, esci, parli, fai sesso qualche volta e sei libero di farlo pure con altri. E' come se fosse un tuo ragazzo-non-ragazzo, amico con privilegi aggiunti. Uno scopamico, insomma. Però perchè ciò non mi rende totalmente contento?
Insomma, avrei un po' di problemi, sinceramente, ad andare con un altro. Non so come potrei sostenere il suo sguardo. Per carità, ce la posso fare, però boh, che strano, che storia, che forza... non sarei più io!
Poi lui mi ha detto che ha lasciato il suo ex perchè è stato da lui cornificato come un cervo a primavera. Ecco. Proprio ciò che mi ci vuole per invogliarmi ad andare con qualcun altro, oserei dire.
Ragione numero 2: ti piaccio molto e quindi metti un freno. Come per dire: io, il mio amore (?), te lo dò ma, se tu non lo vuoi, io non voglio soffrire. Insomma: io posso far soffrire qualcuno. E' terribile. Sono terribile. O no?


Ho passato un weekend in compagnia di DivoTv e della sua futura sposa. Lei è fantastica. E' una Alessia Marcuzzi bruna. Stesso accento, stessa spontaneità, stessa figazzaggine. E diventerà mia cognata. Già la adoro.

Babbo non verrà operato. Evvabbè. Me lo aspettavo.

Chiedo la tesi in Chirurgia Maxillo-facciale. Così. Perchè tanto mi piace. Mi dicono che ne hanno già troppe da seguire. Ben DUE. Della serie "Voglia di lavorare, saltami addosso".
Rimarrò in Medicina Legale.

Ho dato Malattie Infettive. Mi interroga il marito della Figàngela. Io mi cago addosso al solo pensiero che lei possa avergli raccontato della mia mail semi-incazzosa, semi-polemica, semi-giusta, semi-LaPregoMiDiaLaTesiSonoDisperatoLePorteròFuoriIlCanePerCinqueAnni. Ma lui è tranquillo. Inizia a parlarmi di quanto sia bello il policlinico di Cagliari. E di quanto sia figo poter finire di lavorare e andare subito in spiaggia. E di quanto sia un peccato che abbiano rovinato la spiaggia di Cagliari. E poi, finalmente, già che c'era, si è ricordato che doveva farmi un esame.
Domanda a scelta: gli dico la toxoplasmosi. Quanto mi piace pronunciare "toxoplasmosi", porca vacca!
Poi mi fa una domanda lui: le meningiti. Cazzo, le vuoi sapere TUTTE?!?!?!? Sudo freddo al pensiero di quanto tempo ci vorrà! Ma lui mi tranquillizza e mi dice che vuole solo un'inquadramento generale. Ah, bene.
Insomma: 27. Si piglia e si sta pure contenti, considerato il megaesame che è Malattie Infettive. E considerato pure quanto sono stronzini i prof. Ecco.

Non finisce qui, ovviamente. Perchè io sono un ragazzo ad alta Deviazione Standard e se non concludo con una cosa impossibile, non è il mio blog.
Mentre chiacchiero in corsia con gli altri ragazzi che hanno fatto con me l'esame, mi appoggio al corrimano il quale è fatto da una sbarra (e fin qui ci siamo) attaccata al muro da dei pezzetti di plastica-ferro a foggia di L (e fin qui, pure...) i quali hanno, all'incrocio tra il braccio lungo e quello corto della suddetta L, un bel buchetto. Io, mentre parlo appoggiato al corrimano, infilo il mio grazioso anulare dentro 'sto buco. Quando decido che bene, è stato bello, posso andarmene a casa, faccio per ritirare il mio mio ditino.

...

Ok, ritiriamo il ditino.

...

Calma.

...

Perchè il mio ditino non esce?

BiondazzoDeiMonti: Che c'hai?
Io: ...
BiondazzoDeiMonti
: ...
Io: Vai nel cesso, prendi un po' di sapone liquido e portarmelo qui. Ora. E mi raccomando... DI-SCRE-ZIO-NE!!!
LadyGaia : Bimbosottaceto, mi ha detto BiondazzoDeiMonti che... Muahahahahahahah!!! Allora è vero!!!! Ma come cazzo hai fatto a incastrarti?!?!!??!?! Muahahahahahahah!!!!
Io: -.-'''

Restare incastrato in un corrimano nel reparto di malattie infettive.
Sì, questo è decisamente ad alta Deviaizone Standard.
E, stavolta, anche troppo.

K.I.S.S. (Keep It Simple, Stupids)

9 commenti:

elettra ha detto...

MUUUUUAAAAAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COL DITO INCASTRATO!!! oddio, questa è bellissima.... ho le lacrime...

ps. Caro BS, perchè non sei contento del tuo scopamico part-time? Perchè alla fine sei un romanticone, perchè quello che vuoi è OVD, e attendiamo tutti con ansia ormai una mossa decisiva che però tarda ad arrivare...
Che senso ha temporeggiare ancora?

eFY ha detto...

pensa che se ti fossi tagliato avresti preso il dengue.. lol.. amoTI perennemente

parola di verifica: scroped.. lol

PD ha detto...

Ciao RADS (ragazzo ad alta deviazione standard)!
non mi ricordo come qualche giorno fa sono finito su questo blog ma ne sono rimasto attratto e ho deciso di leggerlo tutto da quando è stato aperto ad oggi.
Una bella cascata di emozioni!
Mi è sembrato veramente di vedere la tua evoluzione (ed involuzione) velocemente scorrere davanti agli occhi.
Condivido molti dei tuoi pensieri e molti altri no.
Ho conosciuto come te l'ebrezza di sentirmi ammirato e voluto e cuccato a destra e a manca. Sono stato innamorato di uno stronzo che mi ha fatto perdere la testa e quasi i connotati e che ha modificato per un buon periodo la mia volontà e la mia personalità. Per fortuna sono riuscito a capire quanto avessi calpestato me stesso per lui e l'ho cacciato dalla mia vita. Difficile ma l'ho fatto. ODV è come lui? Forse sì, forse no. Di certo la frustrazione di non averlo ancora posseduto (non intendo carnalmente) mi sembra ti abbia destabilizzato e portato a fare molte cose ed alcune di queste con poca lucidità.
Scusami se pensi che ti stia giudicando spietatamente. Non è la mia intenzione. Hai tante buone qualità per come ti vedo io (e non sto parlando delle tue chiappette). Ti auguro di trovare la strada che possa portarti quella felicità duratura e quella pace con te stesso che meriti.
Un bacio,
PD

Anonimo ha detto...

..Io posso annoverare gesti come.. incastrarmi nello stendino mentre corro nel buio per rispondere al telefono,uscendo sgocciolante dalla doccia... indossando un infradito inciampare su una cacca di mucca in una romantica passeggiata montana al tramonto... criticare acidamente una tipa vista poco prima,non sapendo che è la sorella del mio interlocutore...e l'ultima.."vuoi mangiare con noi?"-"no grazie ho già mangiato!"(dopo10 minuti)"vabbe dai prendo questo pezzo con il prosciutto che mi attira prorpio a prescinde dalla fame"- prendo il pezzo di pizza in mano,mentre lo indirizzo verso la bocca,scivola la fetta di prosciutto sul pavimento,naturalmente mi hanno visto tutti!parto velocemente verso il secchio,ma il filo decorativo della mia pashmina bianca si incastra nello scatolone gigante di pizza (c'erano 0,0000000001 su un miliardo)..con una mossa alla matrix lo recupero..embe almeno questo:).
Lo ammetto sono un disastro,mio padre dice dove c'è disastro e caos c'è intelligenza..mah..cuor di papà.. -_-

Ho un ricordo vago di aver letto che avevi deciso di confessare ad OVD....

Anonimo Firmato

thetrickistokeepbreathing ha detto...

Fantastico questo blog! è la prima volta che ci capito ma adesso me lo metto nella blogroll del mio blog, così seguo i tuoi updates :)
devo dire che la frase (a proposito del cino indiano) sui ripieghi che a volte sono meglio della prima scelta mi è piaciuta molto ;)
appena ho tempo reggo qualche altro post vecchio (ne ho letti due o tre) , comunque mi sa che il tu OVD e il mio P rappresentano un po' la stessa situazione... eh...
vieni a trovarmi su birignao@blogspot.com se hai tempo da perdere qualche volta! ciau!!

Sybil Vane ha detto...

Questa volta però bisogna spezzare una lancia in favore di TheGentleMan... forse se sarà necessario metterà un freno perché ci tiene davvero a te e non vuole forzarti o tenerti legato col senso di colpa. Le persone così sono rare e molto preziose, perché la rinuncia a volte può essere il gesto d'amore più altruista e doloroso che ci sia, anche se spesso non viene compreso.
Good luck!

LillieC. ha detto...

..Io faccio il tifo per OVD!E' il tuo Amore..
Se un ragazzo apparentemente perfettissimo come TheGentleman non ti sconfiffera più di tanto è perchè hai ancora in mente OVD!

Lillie

Adynaton86 ha detto...

Mamma mia sono in imbarazzo per te XD comunque mi devi far vedere com'è questo GentleMan, so' curioso!
Besos
Ady

BimboSottaceto ha detto...

@Elettra
Cattiva! Su su, prima o poi parlerò!

@Efy
Ti voglio bene Dengue! Cucciolotto virale senza età! Ti voglio bene Dengue! Tu che ce lo fai sanguinar!
Scroppeddati troppo, amore! :D

@PD
Ciao, PD! Benvenuto! Innanzitutto, constato con piacere che l'epidemia di acronimite è ormai dilagata senza speranza: bene.
Per quanto riguarda OVD, no: lui non è uno stronzo e non mi modifica :) Mi auguro anche io di trovare la mia felicità (anche se credo di averla già trovata) e sperò che in tutto questo ci sia anche lui, un giorno :)
Continua pure a criticarmi spietatamente: aDDoro!

@Anonimo Firmato
Ok, mi hai battuto e, sopratutto, STAMMI LONTANO °_°'''
Parlerò ad OVD, stai tranquillone :D

@thetrickistokeppbreathing
Grazie cara blogger dal nome eccessivamente lungo! E benvenuta anche a te! :) Il tuo P è caruccio quanto il mio OVD? Oh che bello! *_*

@Sybil
TheGentleMan è davvero un ragazzo d'oro, infatti :) E' una cosa che ho notato da subito: è un vero gentiluomo, infatti! :D
Cercherò di trattarlo col massimo rispetto. E di chiarirgli sempre che le mie intenzioni non sono quelle del matrimonio :)

@LillieC
Lo soooooo!!! TheGentleMan è un principe azzurro bonazzo venuto a prendermi su un candido unicorno; OVD è il suo contrario: un cattivissimo demone con la pelle putrida e gli occhi bianchi che cavalca un drago zannuto e sputafiamme. Eppure mi piace di più lui. Cioè. Cazzo. Se sono strano!

@Ady
Te lo farei vedere ma non ho foto e lui non ne ha sul web! Casomai, lunedì sera, potresti "casualmente" trovarlo in giro con me ;) Sì comunque tu sei spietato! Mi hai detto che OVD è un cesso grasso! No dai, ma PARLIAMONE! °_°'''

Baci a tutti :)