domenica 20 dicembre 2009

Merry XXXmas!


Lo sapevate che a Natale si fa il presepe? No? Beh, SAPPIATELO!
Voi l'avete mai fatto il presepe? No? Beh, MANCO IO!
Lo sapevate che nel presepe ci sono tante statuine? No? Beh, SIETE RINCOGLIONITI!
Lo sapevate che esiste un presepe dei blogger? No? Beh, VE LO DICO IO!
Lo sapevate che ogni blogger può adottare una statuina? No? Beh, SI'!

E io che statuina ho preso? Ovvio: le pecorelle. Magistralmente interpretate dalle mie amiche trans.

Un presepe un po' trans fa davvero cheap & chic e rendere il Natale davvero XXX.
E per chi crede che le trans siano davvero solo delle pecore... avanti, ragazze: facciamo il culo ai montoni.

Per un Natale dove chiunque può avere il suo regalo sotto l'albero.

K.I.S.S. (Keep It Simple, Stupids)

P.S.: Volete saperne di più su questa lovvevolissima iniziativa e, magari, partecipare? Sì? Beh, CLICCATE QUI! No? Beh, allora CLICCATE QUI!

1 commento:

Enrico Siringo ha detto...

evviva!!! l'ho preso pure io...