sabato 6 marzo 2010

Side effects



Still little protective 'bout the people that I let inside,
Still a little defensive thinkin' folks be tryin' to run my life,
Still little depressed inside, I fake a smile and deal with the side effects...



Serata al Mono, io e Piercing's. Non avevo proprio voglia di restare a casa. Esame enorme messo in cassa: dovevo pur festeggiare.
Ordino un Cuba.
Nella confusione, tra nuovi amichetti che vanno e vengono, mi scolo un po' troppo velocemente il Cuba e mi rendo conto che sono a stomaco vuoto.
Nuova ordinazione, sia per me che per Piercing's: altri due non-mi-ricordo-cosa molto alcolici.
Tra chiacchiere e stronzate, finisco il mio alcol, Piercing's va un attimo in bagno e io mi scolo pure il suo drink.
Ecco: tre drink nel mio stomaco. L'equivalente di "Alice nel Paese delle Meraviglie" che si materializza al posto del mondo.
Le luci basse e rossastre e la musica elettronica del Mono certo non aiutano la mia sobrietà, ormai morta da un paio d'ore: sono proprio una piccola Alice che cerca di uscire dal castello della Regina di Cuori.
E rido come lo Stregatto.
E parlo come il Cappellaio Matto, mentre Piercing's e i suoi amichetti mi guardano come se fossi un Brucaliffo.

Ma perchè sono così cretANA?

Piercing's deve dormire da me. Chiamo OcchiVerdeDollaro per sapere se anche lui deve venire al Mono e ci dà uno strappo al ritorno.

[tu tuuuuuuuuu, tu tuuuuuuuuuuuuu]

OVD: Ehi, ciao!
Io: Ciaaaaaaaaaaaaaao!!! Devi venire al Mono?!?!?!?
OVD: Sì, sarò lì tra mezz'ora!
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OVD:
Io: No perchè io e Piercing's volevamo sapere se potevi darci uno strappo al ritorno nella ridente cittadina universitaria...
OVD: Ehm, no, mi dispiace... ma rimango a dormire a Milano da un amico... ma chi è Piercing's?
Io: Ma sì che te lo ricordiiiiii!!!!!! Quello che hai visto anche al Borgo!!! Quello che dici che è un cesso!!!
Piercing's:
OVD: Ah, grazie! Ora certamente verrò a salutarti!!!
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
OVD: Ma... sei ubriaco?
Io: ESATTAMENTE!!!
OVD: Ma come "esattamente", BimboSottaceto!
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
[click]

Arriva OVD. Non ricordo molto se non il suo sguardo tra il divertito e l'impietosito.
E ricordo un sacco di luci di lampione e di giubbotti scuri. E di ragazzi carini con la barba. E il treno e il mio vomito. E il mio letto e il mio bagno e il mio vomito ancora. E Piercing's che era promiscuamente sopra di me. E io che toccavo promiscuamente Piercing's. E dopo cinque minuti mi sono rimesso a dormire perchè era noioso.
Tanto, per due toccatine...

Ma guarda che ZOCCOLA che sono!
E pure alcolista.


La mattina dopo faccio un giuramento: niente più alcol. Giuramento che è ancora in atto e non è stato rotto. E ci tengo proprio. Cazzo, se ho fatto 'na figura demmmmerda.
Aiuto OVD nel trasloco che sta facendo. Deve montare una roba dell'Ikea, ovviamente litighiamo perchè io dico che si monta in un modo e lui in un altro. E mi dice che sono stato un coglione a dire di fronte a Piercing's che lui ha detto che è un cesso. E mi dice che quella sera ero messo veramente di schifo. E che quel coso si monta così e non cosà. Però alla fine lo montiamo e ci vogliamo più bene di prima.

Sé, vabbè. Tanto non mi si caga.

No scusascusascusa?!?!?!?!?   COSCOSCOSCOSCOS?!?!?!??! Facciamo una riflessione alla riflessione:
ho scritto "Tanto non mi si caga"?!?!?! No, cioè... l'ho scritto?!?!?!?!?!??! Questo vuol dire per caso che mi interessa ancora che mi caghi?!?!?!?! Oddio no, eh. Oddio NO EH. Non può essere vero. Ero convinto che non mi interessasse più. Di aver capito che non fa per me, non è l'uomo che ci vuole, è troppo egocentrico blablablabla e cazzi & mazzi.
E invece, mi tocca fare i conti con questo mio piccolo rigurgito d'inconscio. Un vomito d'anima. Un ruttino di verità scappato al mio controllo, dal mio dentro alle dita che battevano sulla tastiera.
Bene. Le cose sono due.
La prima possibilità è che tutto ciò non sia patologico: è soltanto un rimasuglio di germi ormai privato della sua virulenza ma che, ogni tanto, dà segni di sé, per qualche strano motivo, anche se sa che ormai è fottuto e che è solo questione di tempo, la sua dipartita da questo corpo mio.
La seconda possibilità è che non mi è passata: tutto questo è un effetto collaterale della mia terapia anti-OVD. Cioè, io continuo a saltare di palo in frasca (leggasi: di letto in letto (volevo essere volgare e scrivere "di cazzo in cazzo" ma poi ho pensato che il MOIGE avrebbe protestato (ma adesso, oltre a fare la riflessione alla riflessione, mi metto pure ad aprire parentesi dentro parentesi? Cazzo, questa è già la seconda intra-parentesi che apro! E ho pure detto "Cazzo": ora il MOIGE sì che si incazza))) per non rendermi troppo conto che non lontano da me c'è OVD, che sono stato male per lui e che sono una povera coglionotta putto-romantica ma, considerato che la malattia è troppo forte e sconosciuta, la mia terapia può solo tapparne i sintomi, senza combatterne la causa... quindi alle volte, come effetto collaterale, c'è un geyser di malattia che esplode ma non è un semplice rimasuglio: è proprio una ricaduta.
E son ricaduto. Che ci devo fare? Non voglio dire che ci riprovo. Voglio dire solo che aspetto che passi. Come prima. Fino a non ricadere più.

Serata alle terme, con TheGentleMan e qualche suo amico. Bella serata. Bella nottata. Bel sesso. Bel tutto.

Ok, mi è passata.

LittleBeef viene a trovarmi. Tempo cinque minuti e lui tenta di stracciarmi i vestiti in cucina. Tempo sei minuti e me li ha stracciati in camera da letto.
E' proprio un porco. Alla seconda volta, però, non ce la faccio e lo faccio smettere subito (spiaceeeeeeeeeente ma mi fai male).
E' la terza volta che lo vedo, la terza volta che ci scopo e la terza volta che devo rispondere alla sua domanda "Cosa ne pensi del mio fisico?". Cioè, scusate eh: ma questo non sta bene. A parte che fa un filino troppo l'autoritario, per i miei gusti ("Perchè non hai risposto al mio messaggio? Mi devi rispondere" OOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! "MI DEVI" A ME?!?!?!??!?! Ma non esiste proprio!!! Se non ho risposto avrò avuto una buona ragione! Tu sarai pure l'uomo ma devi SOCCOMBERE al cospetto della mia frocerrima potenza!!!) ma poi... cazzo... hai un bel fisico. Non lo vedi? Beh, ce l'hai. Stop. Non rompere las balotas ogni 3 x 2.
Narciso, cazzarola?!?!? No, niente niente. Macchè. Figurati. Poco poco.
E poi... devo proprio dirlo: a letto, TheGentleMan a letto è millemila volte meglio. TheGentleMan lo fa con tutto il mio corpo, LittleBeef lo fa con i miei ingressi.
Insomma, mi sa che LittleBeef è un po' passato di moda eh? Quindi... BYE BYE.

Ok, sembra che mi sia proprio passata.
Stupidi effetti collaterali.

Eppure qualcosa mi manca.

K.I.S.S. (Keep It Simple, Stupids)

14 commenti:

eeeeeeeeeefy! ha detto...

1. volgarissima traja! hai sputtanato piercings
2. ma perchè cazzo devi sempre chiamare ovd.. sembra che sia il tuo ossigeno. ma non riesci a fare qualcosa senza lo stronzo?
3. ti piace sempre.. il che è di per sé grave.. e poi penso che lui faccia cagare.. non mi piace anco di aspetto
4. sempre ovd.. mobili ikea da montare.. che bellini.. spero che almeno ti sia fattopagare.. perchè il tuo spirito da crocerossina su di lui puoi anche evitarlo
5. toga la frase che TG lo fa con tutto il tuo corpo e LB coi tuoi ingressi XD

Asinella Brava ha detto...

decisamente LB non vale la pena... no no... e che è??
Ma mi chiedo: non parlavi qualche post fa del "considerare" che forse forse, in fondo in fondo, nel lontano della tua testolina e bla bla TG fosse tutto sommato uno con cui poter provare a mettercisi insieme? (ohi mi sa che ho scritto troppi giri di parola e mi sto un po' perdendo...).
COMUNQUE!! credo anche che OVD abbia un po' il fascino del bello-impossibile-irraggiungibile-ma-siccome-sono-io-riuscirò-a-conquistarlo! (le donne lo pensano spesso ahinoi ^_^)

p.s. abbreviare i nomi è una comodità estrema!

Anonimo ha detto...

Hola BimboSottaceto! Sono finito qui leggendo altri blogghettini e ti faccio i miei complimenti ;) Ho letto alcuni dei tuoi post recenti e trovo molto interessante il tuo modo di raccontare fatti, situazioni e sentimenti: sembra quasi di esserci dentro :P
Un saluto da un tuo nuovo lettore (nonchè concittadini, mi sembra di aver capito che stai anche tu nella grande metropoli pavese)!
@ndre

BimboSottaceto ha detto...

@Efy
Uff che rompicoglioni che sei! Non è che "MI PIACE", è che mi piaciucchia, va bene così?!?!?
E poi io monto tutti i mobili che voglio (anche se preferirei essere montato). E smettila di chiamarlo "lo stronzo" ché mi fa troppo ridere!!! Baci, piccolo pandino in lacrime e con un fiore rosa appuntato dietro un'orecchietta.

@Asinella Brava
Sì sì ma ci penso ancora a TGM in quel senso! ;)
Vabbè comunque il fascino del bello-e-impossibile conquista un po' tutti, uomini e donne... solo che la conquista del fascinoso poi non è sempre facile né tantomeno certa :D

@ @ndrea
Wei! Ciao! Grazie per i complimenti e no, mi dispiace ma non abito dove dici tu: io abito in una ridente cittadina universitaria alle porte di Milano :)
Forse uno dei motivi per cui mi piace scrivere in questo blog è che non ho dato nomi propri a niente: solo nickname. Una marea di nickname che danno il senso dell'indeterminatezza, del verosimile e del semi-inventato. Indeterminatezza in cui tutti, alla fine, possono trovare qualcosa in cui rispecchiarsi mentre invece, se chiamassi col giusto nome ogni cosa, l'identificazione sarebbe molto più ardua. E in tutto questo, poi, in realtà, un nome proprio c'è: Milano, una meta ricorrente, come una specie di Mecca in cui la vita gaya italiana quasi si eleva ad un piano più alto. E alla fine, pure Milano, ormai, è diventata più un topos che un vero e proprio luogo: favolesca e indeterminata.

Baci a tutti ;)

Pepello ha detto...

Ma come, ora che sembrava che ti stesse passando, lo aiuti anche a fare il trasloco? No, scusa, ma lo sai cosa significa? Che per stargli accanto, accetti di fare di tutto! :p
E non attacca la menata che siete amici, visto che te lo volevi scopare ed eri (sei?) cottissimo :p
Ad ogni modo, via little beef, per favore: evviva quelli che scopano con tutto il nostro corpo! *_* *_* *_*

Dado ha detto...

"...lo fa con i miei ingressi"
Non ho mai riso così tanto (negli ultimi giorni).

Anonimo ha detto...

Voglio trovare un senso a questa sera
anche se questa sera un senso non ce l'ha...
Voglio trovare un senso a questa vita
anche se questa vita
un senso non ce l’ha
voglio trovare
un senso a questa storia
anche se questa storia
un senso non ce l’ha

voglio trovare
un senso a questa voglia
anche se questa voglia
un senso non ce l’ha!
Sai che cosa penso
che se non ha un senso
domani arrivera’
domani arrivera’ lo stesso

senti che bel vento
non costa mai tempo
domani un altro giorno arrivera’

voglio trovare un senso a questa situazione
anche se questa situazione un senso non ce l’ha!
Voglio trovare un senso
a questa condizione
anche se questa condizione un senso non ce l’ha!

Sai che cosa penso
che se non ha un senso
domani arrivera’
domani arrivera’ lo stesso
senti che bel vento
non costa mai tempo
domani un altro giorno arrivera’
domani un altro giorno ormai e ‘ qua

voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose
un senso non ce l’ha


domani arrivera’
domani arrivera’
lo stesso

senti che bel vento
non passa mai il tempo
domani un altro giorno arrivera’
domani un altro giorno arrivera’
domani un altro giorno...

Prima o poi arriva la Svolta.
Anonimo Firmato

Enrico Siringo ha detto...

ahahahahaha "con i miei ingressi" xD

Whatislove. ha detto...

Non è giusto: sbronze e scopate a go go. Io messo a confronto sembro 'na suora!
Resta comunque il fatto che OVD non si scorda così facilmente, e che TheGentleMan lo fa con tutto il tuo corpo, mentre LittleBeef no.
Che vogliamo fa'?
Io comincerei a vedermi meno spesso con LittleBeef e a dedicarmi un pochetto di più a TGM, che mi pare tanto caruccio da come ne parli *-*
Ad ogni modo.. sei una Favolosa Sgualdrina Alcolista: hai la mia stima u_ù

Pegasus ha detto...

Io tifo per TheGentleMan!
mmm...comunque secondo me per OVD non ti passerà mai finchè non ne trovi uno per il quale riesci a provare veramente qualcosa di serio..eh si serve un pò un tappabuchi..almeno a me capita così, spero che tu lo scorderai prima però :P
Ps: coglionotta putto-romantica *_*

eeeeeeeeeefy! ha detto...

ma ha ragione peppello. in realtà lo dico xkè è bono così mi noterà e faremo all'ammore.. lol

Pepello ha detto...

Ma io sono lontano, caro, non mi piacciono le storie a distanza :p
E comunque, darmi ragione è la chiave per entrare nelle mie grazie, anche se mi si sta palesemente dando il contentino lol

Marcondinondinondello ha detto...

tesoro anzi Tesoro puoi noi altre reiette a bologna, tks, chiamiamo il nostro retro-bottega, o parterre (che fa chic se si vuole...) Caterina, anzi laCaterina, e pensa che ci hanno fatto anche una compilation che ha un sacco di successo...cmq ho riso tanto, peccato che se lì a Milan o milano anzi mil-ano, magari a pasquettina che noi portiamo le nostre squallide chiappe lassù ci si scambia qualche ienata, sono fatto così. ciaociao
ah, ho riso anche, te ne sono grato. ;)

Signor Ponza ha detto...

Sì, ciao, quella è la promessa più promessa e meno mantenuta della storia. Non esiste smettere con l'alcol e soprattutto con le figure di merda.